TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un'altra curiosità...

2 partecipanti

Andare in basso

Un'altra curiosità... Empty Un'altra curiosità...

Messaggio  Cuore90 Sab 10 Dic 2011, 13:16

Volevo chiedervi questo...
Su internet ci sono siti ove inseriscono i tarocchi capovolti....ed allora facendo questa domanda cioè : mi sentirò o meno con una persona?
Sono uscite queste carte :
Passato : MAGO
Presente : FORZA
Futuro : AMANTI
Premetto che:
Era un anno e 2 mesi che ero fidanzata con questo ragazzo, la nostra storia non andava bene da tempo...lui è un infantile, maleducato e irrispettoso nei miei confronti.
Ci soffrivo da tempo quando finalmente ho avuto il coraggio di lasciarlo, scoprendo la sua intenzione di tradirmi con donne poco di buono, per la voglia di novità.
A quel punto lo lascio seduta stante, ricevendo da lui moti di rabbia.
Dopo qualche giorno prende i contatti con una ragazza straniera della mia città....e iniziano a scambiarsi favori personali...lui le dà soldi per farsi fare ciò che vuole.
Sono mesi che non lo sento, nè ho intezione mai di contattare una persona così spregevole e deludente Smile
E' ancora fidanzato con lei, contro il parere ovviamente di tutti quanti, sta attraversando un brutto momento economico anche per colpa di questa donna, e essendo non innamorato di lei, sò anche che stanno per lasciarsi.
La mia era quindi pura curiosità...se tra un pò di tempo ci sarà da parte sua una voglia di chiarire con me, o se ci sarà un incontro.

Da queste tre carte è possibile avere un responso ideale? quale sarebbe? Smile
Cuore90
Cuore90

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 33
Località : Matera

Torna in alto Andare in basso

Un'altra curiosità... Empty Re: Un'altra curiosità...

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 11 Dic 2011, 22:53

Ciao Cuore,

sono disposta a seguirti io per le faccende d'amore... e lascio perdere d'ora in poi le faccende del lavoro, ma solamente se non chiedi spiegazioni delle carte per l'amore ad altre cartomanti o in questa sessione...dato che io nella mia spiego sempre carta per carta.

Inoltre questa non è una sessione dove, più o meno coscientemente, si chiedono altre stese con la scusa di farsi spiegare le carte (visto che neanche ci hai provato ad interpretarle da sola).

Mi sono spiegata???? Spero di non dovermi arrabbiare ulteriormente!!

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Un'altra curiosità... Empty Re: Un'altra curiosità...

Messaggio  Cuore90 Lun 12 Dic 2011, 12:41

Ehm...mi dispiace che ti sia arrabbiata!
Ho letto solo ora questo messaggio.
Purtroppo io non ho il mazzo di tarocchi e mai ho potuto interpretare le carte.
Ho postato queste 3 carte perchè prese da internet e da nessun'altra cartomante, solo per curiosità per chiedervi se prese da un sito internet potevano essere affidabili.
Comunque provo a interpretarle, ci mancherebbe, ma non ci ho pensato a farlo perchè non era furbizia o una scusa chiedervi una stesa...anche perchè ho scritto delle domande apposta e sarebbe stupido da parte mia ricorrere a tali giochetti, dato che il forum è vostro Smile
Comunque mi scuso!
Ecco una mia piccola e umile interpretazione (ripeto, mi ero dimenticata che nel regolamento ci fosse scritto che bisognava appunto provarci, e per cui me ne sono dimenticata, chiedo venia!! la mia domanda era assolutamente in buona fede):

Il MAGO rimanda alla potenzialità, all'inizio di qualcosa che ci apre nuove prospettive. Come un romanzo tutto da scrivere.
La FORZA sprona a non finire prigioniera nel circolo vizioso del desiderio senza azione. Smettere di sperare in qualcosa, piuttosto bisogna agire.
Al di là di superficiali differenze, io e lui, data la carta, abbiamo un concetto analogo del mondo.
L’INNAMORATO, un personaggio conteso tra due donne, è l’ennesimo invito a non temporeggiare. C'è infatti una donna nella sua vita e si nota chiaramente dall'uscita di questa carta. Pur se io non lo voglio e non è assolutamente mio interesse nemmeno parlarci.

Ecco quì...non chiedo nessuna interpretazione...ma la mai curiosità era questa :
Ho scelto da un sito queste 3 carte che erano capovolte, pensando ad una domanda, secondo voi è possibile che abbia scelto proprio i Tarocchi....come se fosse un consulto reale?
E secondo voi l'interpretazione è bene o male giusta?
Tutto qui Smile
Cuore90
Cuore90

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 33
Località : Matera

Torna in alto Andare in basso

Un'altra curiosità... Empty Re: Un'altra curiosità...

Messaggio  Cuore90 Lun 12 Dic 2011, 13:27

Ecco...volevo sapere solo questo, grazie...
Mi spiace che vi inalberiate con me... Crying or Very sad
Perchè io porgo solo semplici curiosità proprio per poter capire.
E' da qualche tempo che sto entrando nel mondo dei tarocchi e mi sono imbattuta per caso in questo sito internet dove diceva "fai una domanda, poi scegli tre carte" ed io ingenuamente l'ho fatto. Vi ho solo chiesto se poteva essere affidabile un responso del genere..
Dopo di che ho postato qui la domanda.
Dopo aver capito che bisogna anche cercare di interpretare le carte prima di postarle, ho cercato di farlo nel mio piccolo.
Mi dispiace ancora di creare problemi.
Cuore90
Cuore90

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 33
Località : Matera

Torna in alto Andare in basso

Un'altra curiosità... Empty Re: Un'altra curiosità...

Messaggio  Ospite Lun 12 Dic 2011, 17:17

Il MAGO rimanda alla potenzialità, all'inizio di qualcosa che ci apre nuove prospettive. Come un romanzo tutto da scrivere.
La FORZA sprona a non finire prigioniera nel circolo vizioso del desiderio senza azione. Smettere di sperare in qualcosa, piuttosto bisogna agire.
Al di là di superficiali differenze, io e lui, data la carta, abbiamo un concetto analogo del mondo.
L’INNAMORATO, un personaggio conteso tra due donne, è l’ennesimo invito a non temporeggiare. C'è infatti una donna nella sua vita e si nota chiaramente dall'uscita di questa carta. Pur se io non lo voglio e non è assolutamente mio interesse nemmeno parlarci.

Che poi a scanso di equivoci, penso che tu abbia incollato dal web questi significati alle carte estratte, che in tutta onestà non stanno ne in cielo ne in terra così assemblati.
Se già hai chi ti segue, abbi fiducia in lei e non chiedere altrove perchè sballi come già Odeja ha fatto notare.
Le carte NON sono un giochino divertente.
Se hai voglia di imparare siamo ben disposte ad insegnare tutto quel che sappiamo ma non a questo prezzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un'altra curiosità... Empty Re: Un'altra curiosità...

Messaggio  Cuore90 Lun 12 Dic 2011, 17:46

Veramente ho letto i significati delle carte che sono su web e ho cercato di capire... non ho mai provato a intepretare i Tarocchi, non avendoli.
Non ho nessuna cartomante esterna che mi segue in questo momento, a parte voi.
Ho solo postato alcune domande, per curiosità, ignorante qualsono.
Non pensavo di farvi una così brutta impressione Neutral
Sinceramente non ho mai creduto che le carte fossero un giochino. Sono molto rispettosa di essa e tanto affascinata da loro, tanto è vero che leggo su di loro tante cose ogni giorno, mi informo sempre di più, leggo i loro significati eccetera.
Io non vi chiedo nulla a nessun prezzo, ben intesi... Crying or Very sad
Anzi, io vi apprezzo molto per ciò che fate. Ma forse non avete capito bene che tipo di persona sia io... Crying or Very sad
Cuore90
Cuore90

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 33
Località : Matera

Torna in alto Andare in basso

Un'altra curiosità... Empty Re: Un'altra curiosità...

Messaggio  Ospite Lun 12 Dic 2011, 18:37

Cuore, ascolta... l'admin e Odeja ti hanno già ampiamente spiegato la situazione.
Noi abbiamo messo a disposizione delle sezioni per imparare a fare le carte non per rispondere ad altre stese.
Quando qualcuno vuol imparare a fare i Tarocchi non posta sterilmente stese sulla sua situazione sentimentale o lavorativa cercando chi glieli spiega ma inizia chiedendo delle carte, fa raffronti, posta situazioni che non lo riguardano proprio perchè vuole capire come funziona la cartomanzia.
Tu sei già seguita da Susy in amore. Non occorre postare altre stese per avere altre conferme.
La politica del nostro forum è abbastanza semplice: da una parte offriamo la nostra esperienza per le vostre faccende, dall'altra invece vi diamo una mano con lo studio delle carte. Stop.

E poi mi vai a scrivere che hai preso e incollato dei pezzi di spiegazione del web...
Immagino quelli che ti son usciti dal gioco fatto su internet.
Qui non c'è tentativo di capire ma voglia di farsi spiegare la risposta avuta.

Faccio appello alla tua buona fede e chiudo qui il discorso.
Se vuoi imparare a fare le carte sei la benvenuta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un'altra curiosità... Empty Re: Un'altra curiosità...

Messaggio  Cuore90 Lun 12 Dic 2011, 18:57

Si, ma in verità questa domanda l'ho fatta prima di essere seguita da Susy..e prima che Odeja mi rispondesse. E non l'ho fatto per avere una interpretazione, perchè io stessa nutro i miei dubbi su questi siti ove inseriscono gli arcani a casaccio. Da qui la mia curiosità.
L'ho postata non per imparare...ma per curiosità, era solo tale, davvero. Per prima tentare di imparare le carte, devo prima comprare i Tarocchi..

Ma non ho postato e incollato le spiegazioni del web delle 3 carte come hai capito, mi sono forse espressa male.
Leggendo le varie spiegazioni di esse, ho dato le conclusioni su quelle carte che mi sono uscite tramite questo sito, che è inglese, per cui non dava neanche responsi.
Era un sito abbastanza serio sui Tarocchi e niente affatto un gioco. Non mi sognerei neanche lontanamente tra l'altro di reputarle tali, le carte. Questo tengo a ripeterlo. La domanda sorgeva spontanea ingenuamente "è possibile che siano affidabili tali cose?", e ho ricevuto la risposta che è no, per cui vi ringrazio! Smile
Cuore90
Cuore90

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 33
Località : Matera

Torna in alto Andare in basso

Un'altra curiosità... Empty Re: Un'altra curiosità...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.