prima stesa per me

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

prima stesa per me

Messaggio  nuvola777 il Gio 27 Ott 2011, 01:37

vorrei chiederti una stesa su me e un ragazzo, diciamo un vecchio amico col quale c'è sempre stato un po del tenero, ma in realtà non è mai nato niente di concreto per diversi motivi.....non ho mai chiesto una stesa su di lui..ma poichè ultimamente ci siamo sentiti mi si è riaccesa la curiosità...perciò volevo sapere se vedi che nascerà qualcosa tra di noi...ti mando i nostri dati in pvt! grazie mille...

nuvola777

Tornare in alto Andare in basso

Re: prima stesa per me

Messaggio  Ospite il Ven 28 Ott 2011, 16:42

Proprio perchè sei stata delusa sei un pò sfiduciata verso Niki e non credi a quello che ti dice.Lui a te ci tiene ma è insicuro su ciò che vuole per la lontananza che c'è fra voi.Fra voi c'è affiatamento e vi frequenterete,fra voi nell'arco di tre mesi nascerà una storia..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  nuvola777 il Sab 29 Ott 2011, 19:47

grazie mille!!!!

nuvola777

Messaggio  Ospite il Dom 30 Ott 2011, 13:36

Prego..ciao

Ospite
Ospite

tanto triste io..

Messaggio  nuvola777 il Mer 16 Nov 2011, 01:31

carissima holly....il risultato della tua stesa mi ha ovviamente reso molto felice...hai detto che ci saremmo frequentati ma....devo dirti che invece lui si è rimesso con la sua ex....non so quanto questa cosa possa durare, ma mi sembra convinto di questa decisione....io a pelle temo che questa frequentazione tra me e lui non ci sarà...perchè è completamente sparito....tu non hai visto questo suo allontanamento nella stesa?? che puoi dirmi a riguardo??? tanti baci.

nuvola777

Messaggio  Ospite il Gio 17 Nov 2011, 23:55

Devi aspettare i tempi che ti ho detto,,,entro tre mesi circa..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  nuvola777 il Ven 18 Nov 2011, 01:08

ok grazie...ti farò sapere!!

nuvola777

Messaggio  Ospite il Sab 19 Nov 2011, 01:49

Smile

Ospite
Ospite

un'altra persona

Messaggio  nuvola777 il Mer 23 Nov 2011, 02:18

non so se posso chiederti un altro consulto dopo neanche un mese, anche se la domanda che vorrei porti è su di un'altra persona...e non quello della precedente stesa...se puoi farmi il consulto allora procedi Very Happy...
l'ho conosciuto questa estate e mi ha subito notata. lui vive lontano da qui quindi ci siamo solo sentiti via mail e per tel. forse a natale ci vediamo...vorrei sapere se vedi che ci vedremo tra breve e cosa nascerà tra noi.....i dati te li invio in mp

nuvola777

Messaggio  Ospite il Mer 23 Nov 2011, 21:18

Fra voi c'è molta intesa e nascerà qualcosa ma non nell'immediato,per me entro due mesi ci sarà una storia..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  nuvola777 il Gio 24 Nov 2011, 01:27

grazie mille per la celere risposta!! solo un'ultima domanda...vedi una probabile storia...vedi proprio dei sentimenti forti?? sai dirmi qualcosa sulla storia? un bacione

nuvola777

Messaggio  Ospite il Gio 24 Nov 2011, 23:38

La vostra sarà una bella storia e fra voi nasceranno dei sentimenti forti ,anche non mancheranno alti e bassi..ciao

Ospite
Ospite

rieccomi cara holly

Messaggio  nuvola777 il Mer 25 Gen 2012, 18:08

ciao holly, rieccomi qui per chiederti un'altra stesa. questa volta è generica e riguarda solo me. vorrei chiederti cosa vedi a proposito del mio blocco nelle relazioni. te ne avevo parlato in privato mandandoti i miei dati per le stese. ho passato un periodo di forte chiusura e sofferenza che mi ha portata anche da uno psicologo che sec me mi sta aiutando. difatti da qualche mese finalmente mi sono ributtata nella mischia. tuttavia sento di avere dei momenti di ulteriore chiusura. la mia domanda è: queste reazioni che ho passeranno? prima o poi riuscirò a risolvere i miei blocchi e a vivere spensierata l'amore e le relazioni, nonchè il sesso?! perchè è come se io sentissi un muro che non mi permette di lasciarmi andare.... ti mando i miei dati in pvt garzie mille!

nuvola777

Messaggio  Ospite il Mer 25 Gen 2012, 21:31

I tuoi blocchi passeranno ma devi essere te a volerlo senza adagiarti su questo tuo stato di apatia,sei una donna forte e puoi farcela benissimo non devi lasciarti andare a pensieri che non ti appartengono..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  nuvola777 il Mer 25 Gen 2012, 23:27

come si fa a non volerlo? cioè questa chiusura io non la vorrei ma è più forte di me!! io spero che il dottore continui ad aiutarmi a venirne fuori e a non ricadere più in certe paure...almeno il responso è stato positivo!

nuvola777

Messaggio  nuvola777 il Gio 26 Gen 2012, 00:01

in che senso questi pensieri non mi appartengono? cosa vuoi dire?

nuvola777

Messaggio  Ospite il Gio 26 Gen 2012, 21:54

Vuol dire che certi pensieri te li crei da sola..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  nuvola777 il Gio 09 Feb 2012, 22:11

Carissima holly...ho bisogno di chiederti un'altra stesa su enrico. mi avevi detto che entro 2mesi sarebbe nata una storia con lui...ma in realta'non ci stiamo sentendo....dovevamo vederci....mi sarebbe dovuto venire a trovare, abitando lontani, ma all'ultimo mi ha dato buca. Ti chiedi se vedi che mi richiamera', se vedi ancora che tra noi nascera' una storia d'amore...i nostri dati in pvt...grazie....

nuvola777

Messaggio  Ospite il Ven 10 Feb 2012, 21:41

Devi avere pazienza,Enrico ti contatterà e vi vedrete ma non nell'immediato dovrebbe essere fine febbraio..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  nuvola777 il Ven 10 Feb 2012, 21:52

Speriamo bene!!!grazie holly, sempre gentile!!

nuvola777

Messaggio  Ospite il Ven 10 Feb 2012, 22:55

Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 09:46

Contenuto sponsorizzato