sogno strano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

sogno strano

Messaggio  joey85 il Gio 16 Dic 2010, 13:23

ciao brida ...sono giusy stanotte ho fatto un sogno strano...allora stavo in pizzeria con la squadra di pallavolo e stavamo mangiando e ad un certo punto il ragazzo che mi interessa ,il quale fa parte della squadra, mi chiama e mi dice " giusi ti devo parlare di una cosa.." ed io " dimmi?" e lui continua "ho notato che tu quando io parlo stai sempre molto attenta (e mi fa l imitazione di un personaggio televisivo tipo che sbavava)" ed io gli rispondo" guarda che non è quello che pensi tu ma anzi quando tu parli io ascolto perche sono abituata ad ascoltare chi parla" e lui mi guarda e dice" stai attenta perche gli occhi non mentono" ed io lo guardo un po stralunata e gli dico" mettiti qua vicino a me perche se no non ti capisco"( perche stavamo un po distanti ...con precisione di fronte a me ma 2 posti spostati a sinistra), lui cambia posto e si mette a capotavola vicino a me e io gli continuo a spiegare" guarda che ti assicuro che non è come pensi anche se fosse subito mi fermerei e penserei che un ragazzo come te con una come me non è cosa " ..e mentre mi stava per rispondere mi sveglio ....aiutoooo

joey85

Tornare in alto Andare in basso

Re: sogno strano

Messaggio  Brida il Gio 16 Dic 2010, 16:47

Ehehe in realtà non è poi un sogno così strano e la rivelazione del significato sta proprio nelle battute finali.
Penso proprio che tu sia convinta che questo ragazzo non ti noterà mai perchè magari ti senti inferiore a lui per varie ragioni, solo che hai registrato nella realtà che lui si è accorto in qualche modo di te e che tu ci tieni a lui in modo particolare e nel sogno questa cosa tramite questa simpatica scenetta è portata alla luce.
E' un pò come se duellassi con te stessa. C'è una parte di te impersonata da lui che dice "lo so che io ti piaccio/lui sa che gli sbavi dietro, ormai sei alla frutta Very Happy" e l'altra parte sempre di te che invece personifica le tue paure e che quindi vuole dissimulare questa scoperta e quindi fa di tutto per mascherare quest'intuizione.
Il tuo inconscio ti vuole solo trasmettere un messaggio molto chiaro: ormai c'è poco da fare, basta giocare a far finta di niente!!

«Ed ivi giace la volonta' che non muore.
... L'uomo non concede se stesso agli angeli e nemmeno interamente alla Morte,
se non quando si indebolisce la sua Volontà.»
J. Glanvill

Spoiler:
Il magico mondo di Asia Laughing
Asia> ... almeno hanno i "biscottini della salute"...

Asia2>cara cucciola...se entrano sotto lee nostre gonne sono destinati a morirci king

Asia3> ...due piccioni ed una patatina avresti fatto!!!!!

Asia4> poi mi scrivono su come deeve essere lavorato il biscotto perchè venga croccanteeeeeeeeeeee

Gli antichi detti di zia Asia Cool
Biscotto buono non porta peni d'amore!!!!!!!!!!!!

Mai provocarmi così!
Il Maschio non è in grado di starmi dietro!
Ha troppo pochi neuroni!

Le dediche di AsiaH
X chicca40
e cazzo *** molla il biscottino!

Brida

Re: sogno strano

Messaggio  joey85 il Gio 16 Dic 2010, 16:50

wow...grazie mille in effetti ...ho molta paura di dirgli la verita nuda e cruda come si suol dire....spero in un suo gesto magari + deciso che mi possa dare il via libera ciao brida grazie ancora

joey85

che vuol dire???

Messaggio  joey85 il Sab 18 Dic 2010, 20:18

ciao brida tempo feci quest altro sogno:
mi trovavo nella sala d aspetto della mia dietologa insiema alla ragazza che veniva con me, lei entra a visitarsi ed io mentre aspetto vedo che era una specie di palestra con le mura bianche ..e li c'è anche un ragazzo che io conosco e che è amico del ragazzo che mi interessa cosi vado da lui cominciamo a parlare a scherzare...anche dandoci le mani ..all apparenza sembravamo una coppia ...poi esce la dottoressa che dice "we non si fa chiasso qua dentro" e io qui guardo lui e sorridiamo. Facio ancge io il mio controllo e quando esco che vado a salutarlo e vedo che la mia dottoressa viene mi abbraccia e mi dice "we ciao giusy e complimenti" io ricambio l abbraccio ringrazio pero poi penso ma complimenti per cosa...mi giro e vedo lui seduto su un gradino che sorride ..guardo la dottoressa e vedo che sorride anche lei e penso "nooo ma che ha capito non voglio lui io voglio Mario(che sarebbe l amico che mi interessa)" e mi sveglio che vuol dire ..grazie mille un bacione

joey85

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: