sogno strano
Pagina 1 su1 • Condividere •
sogno strano
ciao brida ...sono giusy stanotte ho fatto un sogno strano...allora stavo in pizzeria con la squadra di pallavolo e stavamo mangiando e ad un certo punto il ragazzo che mi interessa ,il quale fa parte della squadra, mi chiama e mi dice " giusi ti devo parlare di una cosa.." ed io " dimmi?" e lui continua "ho notato che tu quando io parlo stai sempre molto attenta (e mi fa l imitazione di un personaggio televisivo tipo che sbavava)" ed io gli rispondo" guarda che non è quello che pensi tu ma anzi quando tu parli io ascolto perche sono abituata ad ascoltare chi parla" e lui mi guarda e dice" stai attenta perche gli occhi non mentono" ed io lo guardo un po stralunata e gli dico" mettiti qua vicino a me perche se no non ti capisco"( perche stavamo un po distanti ...con precisione di fronte a me ma 2 posti spostati a sinistra), lui cambia posto e si mette a capotavola vicino a me e io gli continuo a spiegare" guarda che ti assicuro che non è come pensi anche se fosse subito mi fermerei e penserei che un ragazzo come te con una come me non è cosa " ..e mentre mi stava per rispondere mi sveglio ....aiutoooo
joey85- Messaggi: 18
Re: sogno strano
Ehehe in realtà non è poi un sogno così strano e la rivelazione del significato sta proprio nelle battute finali.
Penso proprio che tu sia convinta che questo ragazzo non ti noterà mai perchè magari ti senti inferiore a lui per varie ragioni, solo che hai registrato nella realtà che lui si è accorto in qualche modo di te e che tu ci tieni a lui in modo particolare e nel sogno questa cosa tramite questa simpatica scenetta è portata alla luce.
E' un pò come se duellassi con te stessa. C'è una parte di te impersonata da lui che dice "lo so che io ti piaccio/lui sa che gli sbavi dietro, ormai sei alla frutta
" e l'altra parte sempre di te che invece personifica le tue paure e che quindi vuole dissimulare questa scoperta e quindi fa di tutto per mascherare quest'intuizione.
Il tuo inconscio ti vuole solo trasmettere un messaggio molto chiaro: ormai c'è poco da fare, basta giocare a far finta di niente!!
Penso proprio che tu sia convinta che questo ragazzo non ti noterà mai perchè magari ti senti inferiore a lui per varie ragioni, solo che hai registrato nella realtà che lui si è accorto in qualche modo di te e che tu ci tieni a lui in modo particolare e nel sogno questa cosa tramite questa simpatica scenetta è portata alla luce.
E' un pò come se duellassi con te stessa. C'è una parte di te impersonata da lui che dice "lo so che io ti piaccio/lui sa che gli sbavi dietro, ormai sei alla frutta
Il tuo inconscio ti vuole solo trasmettere un messaggio molto chiaro: ormai c'è poco da fare, basta giocare a far finta di niente!!
se non quando si indebolisce la sua Volontà.»
J. Glanvill
- Spoiler:
- Il magico mondo di Asia
Asia> ... almeno hanno i "biscottini della salute"...Asia2>cara cucciola...se entrano sotto lee nostre gonne sono destinati a morirci
Asia3> ...due piccioni ed una patatina avresti fatto!!!!!Asia4> poi mi scrivono su come deeve essere lavorato il biscotto perchè venga croccanteeeeeeeeeeeeGli antichi detti di zia Asia
Biscotto buono non porta peni d'amore!!!!!!!!!!!!
Mai provocarmi così!
Il Maschio non è in grado di starmi dietro!
Ha troppo pochi neuroni!
Le dediche di AsiaH
X chicca40
e cazzo *** molla il biscottino!

Brida- Messaggi: 334
Re: sogno strano
wow...grazie mille in effetti ...ho molta paura di dirgli la verita nuda e cruda come si suol dire....spero in un suo gesto magari + deciso che mi possa dare il via libera ciao brida grazie ancora
che vuol dire???
ciao brida tempo feci quest altro sogno:
mi trovavo nella sala d aspetto della mia dietologa insiema alla ragazza che veniva con me, lei entra a visitarsi ed io mentre aspetto vedo che era una specie di palestra con le mura bianche ..e li c'è anche un ragazzo che io conosco e che è amico del ragazzo che mi interessa cosi vado da lui cominciamo a parlare a scherzare...anche dandoci le mani ..all apparenza sembravamo una coppia ...poi esce la dottoressa che dice "we non si fa chiasso qua dentro" e io qui guardo lui e sorridiamo. Facio ancge io il mio controllo e quando esco che vado a salutarlo e vedo che la mia dottoressa viene mi abbraccia e mi dice "we ciao giusy e complimenti" io ricambio l abbraccio ringrazio pero poi penso ma complimenti per cosa...mi giro e vedo lui seduto su un gradino che sorride ..guardo la dottoressa e vedo che sorride anche lei e penso "nooo ma che ha capito non voglio lui io voglio Mario(che sarebbe l amico che mi interessa)" e mi sveglio che vuol dire ..grazie mille un bacione
mi trovavo nella sala d aspetto della mia dietologa insiema alla ragazza che veniva con me, lei entra a visitarsi ed io mentre aspetto vedo che era una specie di palestra con le mura bianche ..e li c'è anche un ragazzo che io conosco e che è amico del ragazzo che mi interessa cosi vado da lui cominciamo a parlare a scherzare...anche dandoci le mani ..all apparenza sembravamo una coppia ...poi esce la dottoressa che dice "we non si fa chiasso qua dentro" e io qui guardo lui e sorridiamo. Facio ancge io il mio controllo e quando esco che vado a salutarlo e vedo che la mia dottoressa viene mi abbraccia e mi dice "we ciao giusy e complimenti" io ricambio l abbraccio ringrazio pero poi penso ma complimenti per cosa...mi giro e vedo lui seduto su un gradino che sorride ..guardo la dottoressa e vedo che sorride anche lei e penso "nooo ma che ha capito non voglio lui io voglio Mario(che sarebbe l amico che mi interessa)" e mi sveglio che vuol dire ..grazie mille un bacione
Pagina 1 su1
Permesso del forum: