TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao Holly è un brutto momento..

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Miraggio Sab 01 Ott 2011, 18:57


Ciao cara Holly
purtroppo è un momento di grande difficoltà per me, volevo chiederti sempre tra me Ileana 9-10-80 e Andrea 3-4-79
Lui ti raccontai un po' nei post passati, ha un brutto passato di tossicodipendenza.. è stato 5 anni in comunità ed è tornato a casa
a luglio. Noi ci conosciamo da tutta la vita, per me è stato il primo amore, un amore molto forte che non ho mai dimenticato del tutto.
Come sai Andrea ha iniziato a cercarmi dopo il suo ritorno e ci frequentavamo anche se cn alti e bassi emotivi, causa la sua instabilità.
Lo vedevo ansioso a volte teso ma pensavo fosse solo l'assestamento il problema.. invece sabato scorso mi ha confessato che era in giro
"fuori di testa" e non era la prima sera che lo sentivo alterato. Io ho deciso di avvertire la famiglia e da lunedì scorso è un calvario.
Lui se l'è presa a morte con me mi ha mandato un sms lunedì con scritto " non cercarmi mai più!!", mercoledì poi mi ha chiamata da casa sua (sicuramente cn i suoi davanti) per dirmi che lui non fa nulla, che sn solo mie paranoie e che era l'ultima volta che ci sentivamo, che nn c'è nulla da chiarire e che non devo distrubare ne lui ne i suoi ( famiglia che conosco da sempre...).
Volevo morire Holly.. penso fosse solo un modo per insabbiare un po' l'accaduto cn i suoi, i quali cmq non sono favorevoli alla nostra relazione penso un po' per paura, che lui si destabilizzi di più e un po' per proteggere me dai suoi sbalzi.
Ho parlato anche con la responsabile dell'Associazione legata alla comunità in cui è stato, che segue la famiglia e lui da anni e mi ha confermato purtroppo che i genitori e il fratello non sono molto collaborativi, lo coprono troppo; mi ha detto che nemmeno avrebbe dovuto rientrare Andrea in famiglia, secondo loro, che sarebbe stato meglio cambiasse zona.
Holly io soffro moltissimo ora per il suo cedimento, per come ha reagito con me e perchè sono impotente di fronte a questa situazione..
Aiutami a capire se Andrea prova dei sentimenti per me, se è rabbia la sua ora nei miei confronti o se mi odia, se questa decisione di allontanarmi è definitiva o meno, che cosa succederà ora tra noi ? come devo muovermi ora nei suoi confronti? pazientare o farmi viva ogni tanto.
Non so più cosa pensare e fare so solo che soffro e che senza di lui sto davvero molto male. grazie cara un bacio, SCELGO BASSO - MAZZO N° 1

Miraggio

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Ospite Sab 01 Ott 2011, 21:59

Purtroppo Andrea è in una situazione in cui non riesce a ragionare bene,adesso ce l'ha con te perchè hai parlato con i genitori i quali a dire il vero non lo seguono molto.Non cercarlo e vedi che cosa fa lui anche se vedo una rottura fra voi..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Miraggio Dom 02 Ott 2011, 03:31

grazie Holly..
ma la rottura la vedi perchè è arrabbiato oppure ho qualche possibilità che gli passi e che mi voglia rivedere?
io ci sto malissimo in questa situazione.. l'ho fatto per lui e perchè ero preoccupata..
pensi che nn provi più nulla per me? che voglia davvero non vedermi più? Ha dimenticato tutto il nostro passato e tutte le volte in cui ci sono stata per lui?.. mi ha cancellata per sempre? O in questa situazione incide il suo stato alterato e confuso..? Posso fare qualcosa per riavvicinarlo a me?
ti prego Holly aiutami a capire se è irrecuperabile tt questo..
soffro molto.. Non voglio perderlo per sempre in questo modo..

Miraggio

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty grazie Holly...

Messaggio  Miraggio Dom 02 Ott 2011, 05:08

scusa Holly
hai detto bene è arrabbiato molto ora.. e la famiglia cmq nn lo segue molto hai ragionissima..
è cm se ormai avesse perso le speranze su di lui, ma vorrei sapere se la rottura che vedi con me cara è una rottura definitiva o se è dovuta alla rabbia del momento ( immagino nn stia bene in generale ora) oppure se ti esce che nn vuole davvero mai più vedermi e sentirmi, dici che nn prova più nulla per me? nemmeno mi pensa?
nessun tipo di contatto ?
scelgo alto 3

Miraggio

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Miraggio Dom 02 Ott 2011, 18:24


Chiedo scusa, ma vorrei spiegare:
il primo post pensavo di non averlo inviato correttamente e avevo dimenticato di scegliere il mazzo
per questo ho postato il secondo post non potendo cancellare l'errore nel primo
la domanda in entrambi è cmq la stessa in pratica nel senso che Holly nella sua risposta mi dice vedo che è arrabbiato che i suoi nn lo seguono come dovrebbero e vedo una rottura tra voi
io ho solo chiesto se la rottura è dovuta alla rabbia ed è definitiva o meno da quello che le è uscito. é solo per capire cosa lei intende
perchè ovviamente quando ti dicono rottura una bella notizia non è.. e volevo capire se è secca e irrecuperabile o appunto riferita a questo momento di rabbia suo.
mi spiace aver sbagliato a postare due volte ma spero possiate chiarirmi questa parte del consulto, ho scritto dopo un mese non ho mai pressato anche se avevo una situazione critica da qualche mese, Holly l'avevo lasciata cn buone notizie lui molto più coinvolto cn me così cm lei mi aveva previsto.. poi è successo tt questo e cm potete capire sto davvero male all'idea di perderlo per sempre solo per aver cercato di dargli una mano.
mi scuso ancora e spero Holly possa capirmi e chiarirmi solo quella parte del consulto
un bacio Ileana

Miraggio

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Ospite Mer 05 Ott 2011, 22:51

Lui ti pensa e fra voi ci sarà un chiarimento e un riavvicinamento..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Holly ci sarà un miglioramento?

Messaggio  Miraggio Mar 01 Nov 2011, 17:57


Ciao Holly
volevo chiederti cosa vedi tra me e Andrea io Ileana 9.10.80 lui 3.4.79
nn lo frequento dal 9 ottobre scorso nn so se ricordi..
ora esce cn Monica 14.11.80
vorrei sapere se per lui è finita cn me se mi pensa ancora e se ci sarà un contatto o una ripresa tra noi
nn capisco cm mai per lui sia così semplice allontanarsi da me.
ho provato a mandare un sms amichevole diciamo l'altro giorno ma nulla...
scelgo basso 3
grazie cara
un bacio

Miraggio

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Ospite Mar 01 Nov 2011, 19:13

Lui ti pensa spesso ma ha un blocco nei tuoi confronti che si risolverà nell'arco di un mese circa.Te non cercarlo altrimenti si sente oppresso,lo farà lui non appena si sentirà..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty è un brutto momento

Messaggio  Miraggio Mer 02 Nov 2011, 17:17


grazie cara
sn contenta che per te Andrea mi pensa ancora.. e seguirò il tuo consiglio.
volevo però chiederti cortesemente se puoi spiegarmi il blocco che vedi da che cosa dipende:
è rabbia o magari è dovuto alla sua nuova ragazza.. sai se amasse già un'altra sarebbe tutto molto chiaro..
basso 1
se puoi delucidarmi sulla natura del blocco te ne sarei grata altrimenti ci sentiamo il prox mese
baci

Miraggio

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Ospite Gio 03 Nov 2011, 21:53

E' arrabbiato con te e da questo deriva il suo blocco..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Miraggio Sab 03 Dic 2011, 20:25


ciao Holly
vorrei chiederti se vedi la possibilità di miglioramento della mia situazione cn andrea 3.4.79
ileana 9.10.80
se mi pensa ancora, se prova ancora qualcosa per me, se vedi dei contatti o che si sblocca qualcosa in mio favore insomma
perchè io nn so più nulla di certo su di lui, nemmeno come sta, ma dovrebbe stare cn una tipa quella di cui ti parlai un mese fa
dimmi come vedi la situazione cara
grazie

alto 3

Miraggio

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Ospite Mer 07 Dic 2011, 21:14

Lui sta ancora con la tipa ma le cose fra loro non vanno tanto bene,ci sono incomprensioni e malumori a causa di problemi caratteriali.
Il pensiero di lui va spesso a te e nell'arco di due mesi circa dovrebbe cercarti..ciao
P:S--scusa mi era sfuggito il tuo post.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Miraggio Mer 07 Dic 2011, 21:40


grazie Holly
nn fa nulla, può capitare.
pensi mi ricercherà per riprendere un rapporto?
tra loro vedi questa fase non positiva, ma romperanno?
se puoi precisarmi almeno una di queste cose ti sarei grata ma non so se è possibile.
speravo cara Holly, tornasse indietro prima..
un bacio

Miraggio

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Miraggio Gio 08 Dic 2011, 00:33


ok nn c'è problema
un bacio

Miraggio

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Ospite Gio 08 Dic 2011, 13:31

Se leggi sopra ti ho risposto..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Miraggio Mar 27 Dic 2011, 21:58


ciao Holly
avevi risposto si alla domanda se si rifaceva sentire per riprendere un rapporto con me scusami
ora sono passati una ventina di giorni e purtroppo so che stanno ancora isieme ho visto delle foto
ci siamo cmq sentiti il 12 dic l'ho chiamato io e mi è parso tranquillo anche se un po' triste
con me nn c'era rabbia anzi la solita famigliarità di sempre solo cara ho mandato poi un sms per Natale
e non ha risposto e mi dispiace molto non so bene come muovermi e mi manca.
Vorrei chiederti se tra loro due vedi che ci sarà una rottura e se vedi che Andrea avrà voglia di vedermi e di sentirmi
anche se l'iniziativa dovesse partire da me.. sai nn vorrei pensasse che ho dimenticato.
Ti escono sentimenti ancora tra di noi?
centro 2
andrea 3.4.79 ileana 9.10.80
monica 14.11.80
grazie un bacio e Auguri anche se in ritardo

Miraggio

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Miraggio Mer 28 Dic 2011, 13:46


scusa non ricordavo tutto il regolamento
quindi si possono fare solo domande secche in pratica
allora penso sia più indicata una stesa approfondita nel mio caso
lì potrei fare tt e tre le domande a Holly?
come funziona per fare il versamento a chi devo rivolgermi per informazioni?
grazie e scusate per il disagio

Miraggio

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Surya Mer 28 Dic 2011, 15:39

Ciao Miraggio,
non è possibile chiedere le stese approfondite perché è stata solo una cosa temporanea. Per aiutare un'amica del forum in difficoltà abbiamo chiesto un piccolo contributo a voi forumine ma il forum poi è ritornato alla normalità ovvero i consulti sono totalmente gratuiti come sempre. Tu puoi fare a Holly 1 domanda, massimo 2 per volta ovviamente sullo stesso argomento. Quando sono passati almeno 15 giorni dall'ultimo consulto puoi chiedere altro.
Un caro saluto e buone feste sunny
Surya

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 28 Dic 2011, 17:40

Precisazione: puoi chiedere altro dopo 15 giorni ma SEMPRE SULLO STESSO ARGOMENTO.
Mi spiego...se Holly ti segue per l'amore, non puoi chiederle per il lavoro. Per il lavoro dovrai farti seguire da un'altra cartomante Very Happy

Salutissimi

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Miraggio Gio 12 Gen 2012, 14:47


ciao Holly
vorrei sapere se vedi un possibile riavvicinamento contatti o simili.. tra me e Andrea
ileana 9.10.80
andrea 3.4.79
grazie

alto 2

Miraggio

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Ospite Gio 12 Gen 2012, 20:16

Fra te e Andrea ci sarà un riavvicinamento nell'arco di un mese circa e sarà lui a contattarti..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Miraggio Dom 29 Gen 2012, 18:53


Cara holly
ti scrivo per dirti che ho sentito andea e che dovremmo vederci dopo il lavoro martedì o giovedì
era molto gentile e disponibile il che mi ha spiazzato.. so che sta ancora cn lei anche se nn mi ha detto nulla lui
e oltretutto nn c'eravamo lasciati molto bene. sono un po' confusa è vero che ho preso io l'iniziativa ma nn so dove mi porterà.
cara mi diresti che intenzioni ha lui cn me? se c'è la voglia e la possibilità che riprenda qualcosa tra noi o se è solo "amicizia"
grazie
scelgo 2 basso
ileana 9.10.80
andrea 3.4.79

Miraggio

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Ospite Lun 30 Gen 2012, 20:53

Andrea da te vuole qualcosa in più di una semplice amicizia,fra voi riprenderà qualcosa perchè lui ha sentito molto la tua nostalgia..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Miraggio Ven 17 Feb 2012, 03:02


ciao holly
io e andrea nn ci siamo visti abbiamo rimandato per problemi cn la neve.
nel frattempo lui stava a casa della ragazza.
volevo sapere che evoluzione vedi nel rapporto cn me perchè so che appunto dorme da lei, che lei ha conosciuto
la famiglia di lui, insomma sn findanzati.. io ho paura voglia usarmi solamente cara..
andrea 3.4.79
ileana 9.10.80
alto 3

Miraggio

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Ospite Ven 17 Feb 2012, 21:40

Andrea è molto pensieroso,ha una doppia personalità e non sa bene cosa veramente vuole.
Con lei non vedo un grande amore ma più un fidanzamento di comodo.Per te prova molta attrazione ma non lascerà lei per te.
Lo rivedrai ma non nell'immediato..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao Holly è un brutto momento.. Empty Re: ciao Holly è un brutto momento..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.