TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon lunedì..

2 partecipanti

Andare in basso

Buon lunedì.. Empty Buon lunedì..

Messaggio  marella Lun 26 Set 2011, 11:04

Buon lunedì.. 30041910
Ciao Anna, volevo augurarti buon inizio settimana..io ho chiarito con P e gli ho chiesto di fare quanto deve domani e sistemare ogni sua cosa in sospeso..desidero restare in disparte da tutto e se riuscirà ad essere un uomo diverso e a darmi una relazione diversa da quella che ben sai potrà riproporsi a me, altrimenti è finita..anche se domani chiuderà un capitolo importante, deve essere lui a cambiare il suo modo di rapportarsi a NOI...non può più trattarmi come una cosa e il cambiamento deve essere VERO e nn momentaneo
..adesso sono più serena così, perchè mi sto riprendendo la mia dignità...un abbraccio
marella
marella

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : un'isola piena di luce

Torna in alto Andare in basso

Buon lunedì.. Empty Re: Buon lunedì..

Messaggio  anna1945 Mer 28 Set 2011, 04:09

ciao tesoro,

sono contenta di questa decisione infatti per ora è meglio stare in disparte, prima di tutto questa deve essere una decisione sua fatta senza pressioni esterne e quando sarà finito tutto si farà vivo lui tu non fare più nulla. fammi sapere un bacione grande anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buon lunedì.. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buon lunedì.. Empty Re: Buon lunedì..

Messaggio  marella Mer 28 Set 2011, 08:22

Si Anna, proprio come dici tu..ed è la soluzione migliore per entrambi,siamo anche troppo stanchi di deluderci.
se avrò notizie ti farò sapere..Un bacio grande, Smile
marella
marella

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : un'isola piena di luce

Torna in alto Andare in basso

Buon lunedì.. Empty Re: Buon lunedì..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.