TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono disperata

Andare in basso

Sono disperata Empty Sono disperata

Messaggio  carmen Mar 20 Set 2011, 16:57

Cara Holly sono disperata, sconcertata e non so che altro aggiungere per farti capire la mia disperazione.
Andiamo per ordine meglio.
Ieri la mia amica Roberta e amica anche di Salvatore ha organizzato una cena a casa sua, eravamo noi due piu due amici di cui uno Paolo amico fraterno ( cosiì dice lui di Salvatore ).
Ci si incontra al bar e senza che nessuno gli chiedessa nulla mi dice che Salvatore è passato a casa sua,
io faccio finta di nulla perchè Salvatore mi ha sempre detto che il nostro rapporto deve rimanere tra noi senza che lo sapessero gli amici.
Andiamo a casa ci sediamo a tavola e Roberta chiede a Paolo gli altri cosa facevano e lui se ne esce dopo aver detto cosa faceva un altro amico " Salvatore esce con la fidanzata " Io sono sbiancata e ho ribadito, come Salvatore si è fidanzato? e lui mi risponde ma che te ne importa? E io rispondo Nulla.
Mi siedo sul divano e questo Paolo viene da me e mi domanda come mai ero interessata a sapere di Salvatore, allora gli dico usciamo che te lo spiego.
Quindi gli dico che io e lui ci frequentiamo e ci sentiamo e la cosa mi ha fatto male, in poche parole lui si rimangia tutto mi dice che se ne è uscito cosi' e non sa neanche lui perchè, ma mi da un consiglio, molla, Salvatore non vuole storie fa un po co una e un po co un altra.................................
Poi la mia amica mi dice che paolo a lei di questa storia con questa ie lo aveva detto gia 10 giorni fa e ha anche aggiunto che era una cosa seria.
Stamani sento Salvatore parliamo mi dice che la sera alle 22,30 massimo è gia a letto, che la sera non lascia la figlia sola e io gli dico che mi manca che sono tre settimane che non ci si vede e che voglio vederlo anche a pranzo o quando sia basta che ci si vede e che mi mancano le nostre serate, lui ride e ci si saluta dopo che mi promette di chiamarmi domani e che per il fine settimana c'è la possibilita' che si possa passare la serata insieme.
Mi saluta con un bacio e chiudiamo!
Ora io non so piu a cosa credere, mi sono fatta fare un consulto dove mi è stato detto che l' amico sa tutto di noi e lo ha fatto apposta perchè un po geloso di Salvatore e un po perchè aveva intenzione di provarci con me, e che Salvatore non ha altre donne e che i suoi pensieri sono per me!
Tutto è possibile ma io non so piu a che credere, ti prego Holly dimmi, secondo te Salvatore ha un altra?
O è come mi ha detto l' altra cartomante che le uniche donne siamo io e la figlia?
Dimmi come vedi il tutto.
Grazie Carmen

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono disperata Empty Re: Sono disperata

Messaggio  carmen Mar 20 Set 2011, 17:01

mi sono scordata i nostri dati
Io Carmen nome di battesimo Carmela 21 maggio 55
Salvatore 26 maggio 64

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono disperata Empty Re: Sono disperata

Messaggio  Ospite Mar 20 Set 2011, 18:37

Se devo essere sincera le mie carte mi indicano che Salvatore è un pò bugiardo e poco affidabile nel senso che ti sta nascondendo qualcosa.
Una figura femminile che non sei te e con cui ha avuto una storia che adesso è finita la vedo..devi parlare chiaro con lui e dissipare i tuoi dubbi..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono disperata Empty Re: Sono disperata

Messaggio  carmen Mar 20 Set 2011, 22:49

Si me ne sono accorta anche io che è un po bugiardo, come tutti gli uomini gemelli poi............
Ma questa donna che tu vedi con cui è finita è una cosa recente secondo te? Ossia roba di circa un mese diciamo? Perchè se così è i conti tornano, caso strano sono tre settimane che non ci si vede e non mi ha che messo scuse e quella piu plausibile è la figlia, stupida si Holly ma fino ad un certo punto, diciamo che ho aspettato e pazientato, ma oggi penso che anche lui ha capito che non puo piu tirare a lungo la cosa e se come dici tu con l' altra è gia finita eccolo che ritorna alla carica, caso strano questo fine settimana la figlia dovrebbe non esserci.
Ciao Carmen

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono disperata Empty Re: Sono disperata

Messaggio  Ospite Mer 21 Set 2011, 16:58

La storia finita risale a circa un mesetto fa..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono disperata Empty Re: Sono disperata

Messaggio  carmen Mer 21 Set 2011, 17:02

ecco, tutto combacia. Grazie holly

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono disperata Empty Re: Sono disperata

Messaggio  Ospite Mer 21 Set 2011, 17:04

Dovere..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono disperata Empty Re: Sono disperata

Messaggio  carmen Mer 28 Set 2011, 22:33

Cara holly scusa se ti scrivo prima che il tempo sia scaduto ma ho delle novita'.
Visto che lui mi evitava, anche se mi diceva che ci si sarebbe visti mi sono decisa e sono andata sotto casa sua, gli ho citofonato e gli ho detto di scendere.
Abbiamo parlato e ha ammesso che si vedeva con un altra una certa Olimpia che conosceva da anni e che aveva rincontrato ultimamente.
Questo è successo giovedi scorso, ci siamo lasciati abbracciandoci io gli ho detto che gli volevo bene e lui ha risposto che anche lui mi voleva bene un bacino sulle labbra e ci siamo salutati, e per fargli capire che non ce l' avevo con lui gli ho anche prestato un cellulare che gli avevo promesso.
La sera da casa poi gli ho scritto una email dove gli dicevo cosa provavo per quell' abbandono cosa avrei voluto da lui, cosa mi aspettavo da quel rapporto ecc ecc. Mai avuto risposta..............
Dopo di che siccome non volevo notizie che mi arrivavano tramite amici in comune ho deciso di allontanarmi da tutti con sommo dispiacere della nostra amica in comune, Roberta.
Stasera Roberta mi ha chiamata dicendomi che sta Olimpia ha lasciato Salvatore.
Immagina la mia gioia a questa notizia.
Ora vorrei sapere che ne pensi, Salvatore dici che mi ricercherà?
Se avverrà quanto pensi che debba aspettare per cio?
E se non dovesse farlo che dici, dopo aver aspettato un po potrei farlo io?
Dimmi qualcosa ti prego, sono in ansia!
Ciao Carmen

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono disperata Empty Re: Sono disperata

Messaggio  carmen Gio 29 Set 2011, 14:54

Holly lo so che la regola è minimo 15 giorni se non un mese, ma tra un mese quello che ti ho chiesto ora non avra' piu senso e ora ho veramente bisogno di una risposta. Ti prego, so che spesso chiudi non un occhio ma tutti e due, rispondimi, ti prometto che non approfittero' piu!
Grazie Carmen

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono disperata Empty Re: Sono disperata

Messaggio  Ospite Gio 29 Set 2011, 16:13

Buongiorno Carmen,
tutti noi vorremmo delle risposte subito a volte... non è questione di chiudere un occhio o due anche perchè se lo fa con te tutti si sentono autorizzati a fare altrettanto... se Holly a suo giudizio ha deciso di aspettare a risponderti vuol dire che i tempi non sono maturi ....ti prego di rispettare i tempi di Holly grazie
Chicca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono disperata Empty Re: Sono disperata

Messaggio  carmen Gio 29 Set 2011, 16:19

Chicca, se mi sono permessa è perchè sento veramente il bisogno di una risposta ora e mi fido di holly, inoltre mi sono permessa perchè ho visto che lo ha fatto diverse volte, ha risposto alla stessa persona anche giorno dopo giorno.............
Comunque sia non posso obbligare nessuno e se ho osato troppo chiedo venia!
Carmen

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono disperata Empty Re: Sono disperata

Messaggio  Ospite Gio 29 Set 2011, 16:28

Ciao Carmen infatti sarà Holly a decidere quando risponderti, tranquilla lei non si dimentica .. vuol solo dire che quando sarà il momento ti rispoderà (vedasi punto 15 del regolamento).
ciao Chicca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono disperata Empty Re: Sono disperata

Messaggio  Ospite Gio 29 Set 2011, 18:28

Salvatore ti cercherà ma devi dargli tempo...stai tranquilla.ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono disperata Empty Re: Sono disperata

Messaggio  carmen Ven 30 Set 2011, 15:41

Sai come si dice holly? chi ha tempo non aspetti tempo Very Happy
Fino a che ho pazienza, poi male che va lo cercherò io..............
Grazie della tua pazienza Holly e scusa se sono stat insistente.
Ciao Carmen

carmen

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sono disperata Empty Re: Sono disperata

Messaggio  Ospite Ven 30 Set 2011, 22:25

Ciao....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono disperata Empty Re: Sono disperata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.