TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per calcolare il trempo nei tarocchi

3 partecipanti

Andare in basso

per calcolare il trempo nei tarocchi Empty per calcolare il trempo nei tarocchi

Messaggio  viola Sab 10 Set 2011, 10:54

ciaooo sono viola .. leggole carte da 3 anni e volevo chiedere a voi cartomanti e chi le fa come me che metodo usate per i tempi??
io non ho ancora trovato un metodo efficace
a volte calcolo un mese per ogni maggiore uscito nella stesa e dimezzo se c è qualche arcano veloce .. ma non sempre funziona .. sembra che non ci sia una regola
lo stesso vale per la maggioranza dei semi .. non mi ci trovo mai ..insomma è un dilemma il fatto del tempo !!! come vi regolate?

viola

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

per calcolare il trempo nei tarocchi Empty Re: per calcolare il trempo nei tarocchi

Messaggio  Surya Ven 23 Set 2011, 23:37

Per i tempi dei tarocchi puoi dare un'occhiata a questo post di Anna1945 Smile :

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t3873-i-tempi-degli-arcani-minori


_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

per calcolare il trempo nei tarocchi Empty Re: per calcolare il trempo nei tarocchi

Messaggio  bridget Mer 11 Gen 2012, 16:27

Sarei interessata anche io..ho visto il post ma non ci sono i tempi dei maggiori (cioè a che periodo corrispondono) e neanche dei minori (se nella stesa non ci fosse un maggiore). Forse non trovo il post precedente? Qualcuno mi aiuta ? Very Happy
bridget
bridget

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

per calcolare il trempo nei tarocchi Empty Re: per calcolare il trempo nei tarocchi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.