legamento col sangue mestruale

Andare in basso

legamento col sangue mestruale

Messaggio  amy il Mer 10 Ago 2011, 20:20

vorrei sapere se qualcuno lo ha fatto e piu' che altreo vorrei sapere se , dato che l'ho fatto da poco, l'ho eseguito nel modo corretto--ho messo il sangue nel vino, mi avevno detto 3 gocce, ma poiche' non avevo il contagocce sono andata a occhio. Ho recitato una formula., l'ho fato vnerdi che era luna crescente, spero che sia andato bene, ma dopo quanto si vedono gli effetti? adesso mi vorrei allontanare per vedere se lui ci tine davvero a me ...

amy

Tornare in alto Andare in basso

Re: legamento col sangue mestruale

Messaggio  Ospite il Mer 10 Ago 2011, 20:54

Gli effetti si vedono nel giro di un mese circa..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  amy il Gio 29 Set 2011, 21:49

ho fatto questo legamto due mesi fa circa; ho notato che lui e' diventato molto piu' geloso e possessivo..ma non cosi' accondiscendete come ho letto in alcuen parti cioe' che l'uomo diventa una specie di burattino nelle mani della donna..comunque io volevo solo porre dei quesiti:
1 vorrrei sapere se , daro che questo e' un rito molto potente, se e' vero che comunque l'uomo resta legato; per esempio adesso noi siamo lasciatio da un paio di giorni, in teoria, dato che e' l egato dovrebbe tornare no??

2 io ho messo il sangue nel vino, perche' lui non prendeva caffe'..ho detto la formula che c'pera da dire, l'ho fatto un venerdi di luna piena, ma l'ho fatto forse in maniera un po' frettolosa senza concetrarmi bene, perche' avevo paura che lui entrasse in cucina..Vesio mi ha detto che edovrebbe avere funzionato lo stesso, spero sia cosi'...

amy

Messaggio  Ospite il Gio 29 Set 2011, 22:54

Dovrebbe aver funzionato lo stesso,lui dovrebbe tornare.
Ti piacerebbe un uomo burrattino? Non sarebbe bello.ognuno deve avere il suo carattere ed essere libero di dire e di pensare a modo proprio
sempre nel rispetto della persona che ha accanto..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  heva il Ven 02 Mar 2012, 21:52

in cosa consiste questo rito?
heva

Messaggio  marella il Sab 03 Mar 2012, 10:12

Io farei di tutto per riconquistare l'uomo che amo ma mai ricorrerei a un rito del genere per tenerlo legato a me, contro ogni sua volontà..per me nn avrebbe senso..
Credo che se si ama qualcuno bisogna lasciarlo libero di amarci o meno.
marella

Messaggio  Vesio il Dom 04 Mar 2012, 02:17

Sono daccordo con te..Marella,l'amore non e' solo legare qualcuno a se,ma avere il coraggio anche di lasciarlo andare..se e' destino..tornera' piu' forte di prima.
Vesio

Messaggio  Evacontroeva il Lun 27 Ago 2012, 00:25

Non sono molto d'accordo con queste pratiche in generale, pensate se la persona che più detestate ve ne facesse uno... non è comunque questo il punto. Questo legamento si fa con molta, moltissima, troppa leggerezza.
Sapete a cosa andate incontro? Si ritorce tutto contro, ed è impossibile da sciogliere. Ho letto conseguenze drammatiche alcuni esempi: perdita di senno, impossibilità ad avere figli, violenza. Insomma... evitate questi giochetti, specie se non siete esperte.

Evacontroeva

Messaggio  TRIVIALOZZO il Lun 27 Ago 2012, 00:42

Concordo con Eva su questo tipo di legamento ... meglio evitare perchè si avvicina molto alla magia nera.

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  Evacontroeva il Mar 28 Ago 2012, 16:02

TRIVIALOZZO ha scritto:
Concordo con Eva su questo tipo di legamento ... meglio evitare perchè si avvicina molto alla magia nera.

Già, proprio qualche giorno fa ho letto su un sito il parare di un'esperta. E sottolineava proprio il fatto che non era possibile sciogliere.

Evacontroeva

tradizioni popolari

Messaggio  viola27 il Sab 27 Mag 2017, 21:51

Ho sostenuto un esame all'università di storia delle tradizioni popolari in cui veniva trattato anche questo argomento. Pratica molto diffusa anche in Italia, nei paesini sperduti in modo particolare.

Onestamente mi sembra proprio una schifezza bella e buona. Sia per chi lo fa sia per il poveraccio che beve. E secondo me il solo pensiero di tenere legato qualcuno che non lo vuole veramente mi fa rabbrividire....ma proprio orrore...
viola27

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: