Ci riprovo.............

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ci riprovo.............

Messaggio  carmen il Mer 03 Ago 2011, 12:31

Ciao ci siamo sentite a giugno dove ti chiedevo di Alessandro, come mi avevi detto e consigliato non l' ho piu cercato e comunque lui è letteralmente sparito.
MA da circa 10 giorni ho conosciuto un altro che mi ha fatto almeno smettere di piangere, ora vorrei sapere che ne pensi di questa nuova " uninone " chiamiamola così anche se per ora è solo un conoscersi e io con lui riesco a non pensare ad Ale, almeno quando sto con lui............
Ora vorrei sapere se secondo te come mi dicono tanti dovrò fare molto presto una scelta visto che ci sarà ancora Salvatore ma tornerà anche Alessandro!
E vorrei sapere che ne pensi di Salvatore. Grazie Carmen
Nome di battesimo mio Carmela nata il 21 maggio 55
Alessandro 8 febbraio 66
Salvatore 26 maggio ma non so l' anno dovrebbe avere 48 anni comunque

carmen

Tornare in alto Andare in basso

ci riprovo

Messaggio  carmen il Gio 04 Ago 2011, 14:47

Ciao, sono entrata stamani per vedere se mi avevi risposto e ho visto che hai dato risposta a tutti quelli sia prima che dopo di me ma a me mi hai saltata come mai? Crying or Very sad
Comunque stanotte ho dormito da Salvatore ma mi sento agitata insicura, non capisco neanche piu cosa voglio davvero, ma so solo che questo uomo mi affascina.
ora so anche gli anni, ne ha 47 Smile
Aspetto risposta.
Ciao Carmen

carmen

Re: Ci riprovo.............

Messaggio  Ospite il Gio 04 Ago 2011, 20:22

Ti avrò saltata perchè mi sarà sfuggito il tuo post..
Con Salvatore la storia continuerà almeno per i prossimi tre mesi anche se non mancherà qualche alto e basso,fra voi c'è molta attrazione..ciao

Ospite
Ospite

Ci riprovo.............

Messaggio  carmen il Ven 05 Ago 2011, 15:11

grazie per la risposta holly, ma secondo te è vero che a settembre torna anche alessandro e a quel punto dovrò fare una scelta? Embarassed

carmen

Messaggio  Ospite il Ven 05 Ago 2011, 15:52

Sì,dovrai fare una scelta,,ciao

Ospite
Ospite

ci riprovo

Messaggio  carmen il Ven 02 Set 2011, 17:49

Ciao Holly come mi avevi detto tra alti e bassi con Salvatore continua,oramai è passato piu di un mese da quando ci si frequenta e a parte un piccolo malinteso che è subito rientrato le cose vanno come al solito,
e il problema forse è proprio come al solito!
Forse corro un po non lo so, forse le cose devono fare il loro corso, ma io vorrei fare qualche passetto avanti in questa storia, non voglio una storia di sesso ma qualcosa di piu!
posso sperare in qualche evoluzione in questo rapporto o devo rassegnarmi ad una storia di sesso?
Come vedi lui nei miei confronti?
I dati li hai ma comunque sia te li ridò
Salvatore 26 maggio 64
Io 21 maggio 55
Ciao Carmen

carmen

Messaggio  Ospite il Sab 03 Set 2011, 20:54

Lui è molto preso da te ma ha paura di un coinvolgimento sentimentale,per adesso devi accontentarti di ciò che ti da ..ciao

Ospite
Ospite

ci riprovo

Messaggio  carmen il Dom 04 Set 2011, 11:38

semi dici per adesso vuol dire che posso sperare in qualcosa di piu, dici che riuscirò pian piano e con pazienza ad avere da lui cio che voglio?

carmen

Messaggio  Ospite il Dom 04 Set 2011, 17:24

Ci riuscirai..ciao

Ospite
Ospite

ci riprovo

Messaggio  carmen il Dom 04 Set 2011, 19:56

Grazie Smile Ciao a tra un mese......... e spero con buone nuove
Carmen

carmen

Messaggio  Ospite il Mar 06 Set 2011, 00:20

Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  carmen il Ven 16 Set 2011, 20:20

Ciao holly, sono un po triste oggi anche se Salvatore mi ha telefonato ieri e anche oggi, il problema è che sono 20 giorni quasi che non ci vediamo, ha la figlia a casa e secondo lui non possiamo vederci perchè si deve dedicare a lei, sta ai suoi comodi, a pranzo deve preparargli sie esce lo fa quando la figlia non c'è e quando lei torna il papino si fa trovare in casa! Oggi mi ha detto che non vuole fare il prezioso e io gli ho risposto perchè allora lo fai? E lui mi ha risposto che non voleva fare promesse che non puo poi mantenere visto che la figlia il sabato va a scuola e quindi x le 23 massimo sta a casa, e quindi anche questo venerdì di sicuro la passerò da sola.
Domani inoltre mi dorebbe dare la risposta se domenica viene con me alla cena del battesimo di mia nipote, ma gia mi ha detto che è difficile visto che c'è la figlia e io gli ho risposto, scusa digli che vai ad una cerimonia un amico che si sposa o qualcosa del genere, e mi ha risposto che domani mi fa sapere ma è piu no che si!
Cavolo possibile che con questa figlia in casa noi non possiamo vederci neanche fuori per un aperitivo?
Vorrei sapere come vedi sta cosa, quando pensi che questa figlia se ne tornerà a casa della madre e che mi potrò vedere con Salvatore?
Domenica alla cena del battesimo dici che ci viene?
Un bacio Carmen

carmen

Messaggio  Ospite il Ven 16 Set 2011, 20:28

Allora senza stendere le carte posso dirti che è giusto che lui dedichi il suo tempo alla figlia e che gli stia vicino anche perchè prossimamente tornerà dalla madre e si sa che le storie con uomini separati che hanno figli sono sempre complicate e ci vuole molta intelligenza per gestirle.
Non verrà alla cena del battesimo perchè resterà con la figlia..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  carmen il Ven 16 Set 2011, 20:33

Cara holly grazie per la risposta lampo e credimi anche se mi dispiace non vederlo non gli dico nulla e sto pazientando, anche se vorrei un po di buona volontà da parte sua, a me basterebbe vederci anche x un caffè la mattina ed è quello che gli proporrò lunedi visto che per lavoro sto nella zona dove abita lui.
Comunque sia dici che lo rivedroì presto si?
Ciao

carmen

Messaggio  Ospite il Ven 16 Set 2011, 21:05

Entro una decina di giorni..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  carmen il Ven 16 Set 2011, 21:06

grazie ciao