TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

confusione

Andare in basso

confusione  Empty confusione

Messaggio  Ospite Mar 12 Lug 2011, 18:03

...io m 2 11 71 impegnata sentimentalmente con mc 2 2 67,
ma ho ancora un legame morboso con il mio ex marito mz 7 7 72.
Sensi di colpa , lontananza delle bimbe da lui ecc mi tormentano la la mente e l'anima
il mio compagno è innamorato di me e il mio ex non accetta la separazione e sicuramente anche lui è pieno di sensi di colpa ecc.
Troverò un pò di stabilità? con chi?
grazie cara

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

confusione  Empty Re: confusione

Messaggio  crogiuolo Mar 12 Lug 2011, 18:22

Cara Molly,
posto che è comprensibile tu ti senta in confusione, hai postato solo quest'oggi, due diverse richieste di consulto ad Holly e l'ultima stesa risale ad una settimana fa. Ti prego di volerti conformare al regolamento per non oberare Holly, garantire la riuscita delle stese e garantire il corretto funzionamento del forum,
Puoi porre ad Holly una sola richiesta di consulto e tra una stesa e l'altra devono trascorrere almeno quindici giorni, un mese.

Ti ringrazio sunny
crogiuolo
crogiuolo
Moderatori

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

confusione  Empty Re: confusione

Messaggio  Ospite Mar 12 Lug 2011, 18:51

crogiuolo ha scritto:Cara Molly,
posto che è comprensibile tu ti senta in confusione, hai postato solo quest'oggi, due diverse richieste di consulto ad Holly e l'ultima stesa risale ad una settimana fa. Ti prego di volerti conformare al regolamento per non oberare Holly, garantire la riuscita delle stese e garantire il corretto funzionamento del forum,
Puoi porre ad Holly una sola richiesta di consulto e tra una stesa e l'altra devono trascorrere almeno quindici giorni, un mese.

Ti ringrazio sunny

chiedo scusa...buona serata
Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

confusione  Empty Re: confusione

Messaggio  Ospite Mar 12 Lug 2011, 20:14

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

confusione  Empty Re: confusione

Messaggio  Ospite Mar 26 Lug 2011, 16:44

molly ha scritto:...io m 2 11 71 impegnata sentimentalmente con mc 2 2 67,
ma ho ancora un legame morboso con il mio ex marito mz 7 7 72.
Sensi di colpa , lontananza delle bimbe da lui ecc mi tormentano la mente e l'anima
il mio compagno è innamorato di me e il mio ex non accetta la separazione e sicuramente anche lui è pieno di sensi di colpa ecc.
con chi Troverò un pò di stabilità?
grazie cara

ciao carissima...sono passati 15 gg (ops 14 Crying or Very sad )
puoi rispondere al mio post ?
grazie un abbraccio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

confusione  Empty Re: confusione

Messaggio  Ospite Mar 26 Lug 2011, 17:21

Sicuramente con il tuo ex marito..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

confusione  Empty Re: confusione

Messaggio  Ospite Gio 25 Ago 2011, 21:05

holly ha scritto:Sicuramente con il tuo ex marito..bacio
bentornata...spero che le vacanze siano andate bene...
le mie un disastro...la situazione con mc piena di alti e bassi...ieri per esempio pensavo di aver passato una bella giornata e alla fine mi arriva un suo messaggio triste e freddo...mi è crollato il mondo....
con il mio ex marito , fino alla scorsa week , tensione ecc...
mi avevi detto che troverò stabilità con il mio ex marito mz ...ma come è possibile? io vedo solo un periodo nero con tutti e due....
lascerò mc 2 2 67 per ritornare con mz 7 77 72?
io 2 11 71
grazie cara

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

confusione  Empty Re: confusione

Messaggio  Ospite Ven 26 Ago 2011, 17:59

Entro l'inverno troverai stabilità con tuo marito e lascerai mc perchè fra voi ci sono troppi problemi..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

confusione  Empty Re: confusione

Messaggio  Ospite Mer 28 Set 2011, 21:58

holly ha scritto:Entro l'inverno troverai stabilità con tuo marito e lascerai mc perchè fra voi ci sono troppi problemi..ciao
Ciao cara
i problemi con mc stanno crescendo . Lui è spesso nervoso ....geloso ....di ogni mio rapporto con l'ex che vedo o sento solo per le bimbe
NOn che stata pensando anche a tradirmi per punirmi ?? io non so più a cosa pensare
lui 2 2 67 m
io 2 11 71


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

confusione  Empty Re: confusione

Messaggio  Ospite Gio 29 Set 2011, 11:55

I problemi con mc cresceranno ancora,lui lo vedo stufo della situazione.Ci vuole un chiarimento per cercare di sistemare un pò le cose..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

confusione  Empty Re: confusione

Messaggio  Ospite Gio 10 Nov 2011, 20:43

holly ha scritto:I problemi con mc cresceranno ancora,lui lo vedo stufo della situazione.Ci vuole un chiarimento per cercare di sistemare un pò le cose..ciao

holly ci siamo lasciati....ma lui non avrebbe voluto...
si sta comportando malissimo....è geloso...dice che vuole proteggermi dal mio ex...
si è messo ad inseguirlo ...a spiarlo ecc per dimostrarmi che il mio ex non mi merita e lui si...
io sto malissimo...vorrei non averlo mai conosciuto..mi spaventa ...ho paura di questo suo comportamento....
mi lascerà in pace , quando?
lui m 2 2 67
io m 2 11 71

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

confusione  Empty Re: confusione

Messaggio  Ospite Gio 10 Nov 2011, 21:29

Lui è un tipo molto lunatico e particolare,continuerà ancora un pò ad infastidirti ma entro fine anno ti lascerà in pace..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

confusione  Empty Re: confusione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.