TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KUNZITE ROSA

Andare in basso

KUNZITE ROSA Empty KUNZITE ROSA

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 28 Giu 2011, 21:39

La kunzite è una varietà dello spodumene di colore rosa. Scoperta nel 1902, prende il nome da George Frederick Kunz, mineralogista e, all'epoca, capo gioielliere di Tiffany & Co.

Come il quarzo rosa, la kunzite stimola ad amare ed a essere amati, aiuta ad esprimere un sano equilibrio emozionale. Calma le agitazioni del cuore innamorato dando serenità, illumina la notte di fuochi caldi e nuovi profumi. Ci incita ad abbandonare e a superare le tristezze collegate al passato donando luce all'avvenire. Ci invita a lasciare le paure dando il coraggio di affrontare il presente colorando di rosa il futuro. Il suo tenue colore ci preserva dai disagi di ombre passate e future, creando una barriera di energia positiva intorno a noi, una barriera che ci protegge da crisi se la portiamo con noi con costanza e perseveranza.

Essa attiva il chakra del cuore e lo allinea con la gola e il terzo occhio.

Può essere usata per bloccare lo stress geopatico e si rivela particolarmente efficace se portata come ciondolo o attaccata a un cellulare o ad altri apparecchi elettromagnetici.

Questa pietra rafforza il sistema circolatorio e il muscolo cardiaco. E' utile per le affezioni di natura nervosa, come le nevralgie. Calma l'epilessia e allevia i dolori articolari. Neutralizza gli effetti della anestesia e stimola il sistema immunitario. La kunzite contiene litio, per questo motivo si rivelerà efficace per i disturbi psicihiatrici e per la depressione, specialmente se assunta sotto forma di elisir. Essa aiuta il corpo fisico a recuperare dopo uno stress emotivo, e può essere utilizzata dai terapeuti della radionica per rappresentare il paziente durante un trattamento a distanza.

KUNZITE ROSA Kunzite

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.