TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa sull'amore

5 partecipanti

Andare in basso

stesa sull'amore Empty stesa sull'amore

Messaggio  Sun Dom 12 Giu 2011, 17:38

Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo qui...sono alle primissime armi con i tarocchi,ma mi interessano molto,e mi piacerebbe impratichirmi!!Ho fatto la stesa dell'oracolo delle tre carte (sull'amore per me ed il mio ex ragazzo) indicato da anna1945 e mi sono uscite:per il passato mi è uscita la carta delle stelle,per il presente la forza,per il futuro il sole...Volevo sapere da chi è più esperto di me il significato delle stesse e dei loro abbinamenti...Grazie!!

Sun

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesa sull'amore Empty Re: stesa sull'amore

Messaggio  Memole Lun 13 Giu 2011, 01:00

Ciao Sun Very Happy

dovresti tentare di dare una tua interpretazione alla stesa, secondo il mio parere prima di incominciare sarebbe giusto dare un'occhiata ai significati da sola. Non ha molto senso estrarre tre carte senza avere un'idea base del loro significato Wink
Per gli abbinamenti è il passo che viene dopo ed è la parte più complicata. bounce

Qui puoi trovare i significati Wink

flower
Memole
Memole

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

stesa sull'amore Empty Re: stesa sull'amore

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 13 Giu 2011, 13:31

Carissimi Amici ed Amiche del Forum,

scusate la crudezza, ma NON verrà più risposto a chi estrae solo le carte dicendo "MI SONO USCITE QUESTE" senza provare a dare un minimo di interpretazione. Questo per rispetto allo spirito per il quale questa sessione era stata creata.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

stesa sull'amore Empty Re: stesa sull'amore

Messaggio  Sun Lun 13 Giu 2011, 14:47

Certo,capisco benissimo!Ma forse anche voi dovreste capire che a volte i messaggi che vi mandiamo non sono inviati per trovare un modo di fare altre stese sui nostri quesiti "raggirando"il periodo di pausa indicata dal regolamento tra una consultazione e l'altra.A volte può capitare che si è nuovi nel forum..semplicemente.
Saluti.

Sun

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesa sull'amore Empty Re: stesa sull'amore

Messaggio  majortom Mar 14 Giu 2011, 00:48

Ciao Sun, io non sono una cartomante ma sto cercando d´imparare, mi piacerebbe diventarlo.
Quindi se qui nessuno si arrabbia mi piacerebbe provare a interpretare la tua stesa, tu prendila con le pinze.

Allora secondo me nel passato tra te e il tuo ex io vedo un unione che é partita per te come un nuovo inizio con tante belle speranze, un amore tenero. Nel presente la forza secondo me sta a indicare che se tu userai la tua forza e i tuoi ideali e principi e soprattutto sarai dolce e comprensiva nei suoi riguardi ci sono buonissime possibilitá di riuscita per il futuro del vostro rapporto infatti poi nel futuro hai il sole che ti indica Un'intesa affettiva felice e costruttiva, lo ristabilizzarsi del rapporto dopo una burrasca.

fammi sapere!
majortom
majortom

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

stesa sull'amore Empty Grazie majortom!

Messaggio  Sun Mar 14 Giu 2011, 02:22

della tua interpretazione!Anche quella che ho fatto io è all'incirca la stessa...La forza come carta di transizione indica possibili rischi e situazioni violente,ma con il sole vicino va interpretata,da quello che ho letto,in modo esclusivamente positivo,ossia di riuscita,di vita felice e prosperosa,e con il sole potrebbe essere questo il significato.Quello che mi basisce un pò sono le stelle,che da quanto ho letto richiamano la luna,anche se in modo meno evidente,quindi potrebbe significare contrasti o conoscenza degli stessi che però rimane un pò superficiale.Arrivare alla verità o avere l'energia mentale per farlo.Con carte positive dovrebbe mantenere un'interpretazione più positiva credo...!Boh!!Sono alle prime armi anch'io!! Rolling Eyes Un bacio!!

Sun

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesa sull'amore Empty Re: stesa sull'amore

Messaggio  -*whitetiger*- Mar 14 Giu 2011, 23:34

Ciao Sun!
Mi permetto di aggiungere qualcosina alle vostre interpretazioni...
Dunque..La carta delle Stelle indica che in passato c'è stato amore e che comunque la vostra era una storia destinata a portare belle soddisfazioni in campo affettivo e durevole nel tempo..I sentimenti sinceri fra voi non sono mai mancati e,sempre riferendomi a questa carta,ritengo che buona parte dell'armonia del rapporto sia stata data proprio da te (la carta delle Stelle indica anche una giovane donna).

Per quel che riguarda il presente,io penso che ci si possa riferire agli sforzi che fai per cercare magari di recuperare il rapporto!Indica anche tenacia nelle proprie azioni e nei propri ideali e,accostata al Sole,mi viene da pensare che,se persevererai,riuscirai a raggiungere buoni risultati!

Io penso che alla fine riuscirete a riprendere i rapporti (se questa era la domanda) e tornerete insieme..
Non ti resta che aspettare...Smile
un abbraccio
White
-*whitetiger*-
-*whitetiger*-

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 36
Località : -*dReAmLaNd*-

Torna in alto Andare in basso

stesa sull'amore Empty Grazie White!

Messaggio  Sun Mer 15 Giu 2011, 13:32

Per la tua interpretazione!Mi hai chiarito il significato della carta delle stelle,che io non riuscivo ad individuare..non sapevo che indicasse una giovane donna...Spero davvero che questa stesa dica la verità...In effetti è vero che mi sto impegnando e che l'ho fatto tanto in passato...Grazie ancora!Un bacio!

Sun

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesa sull'amore Empty Re: stesa sull'amore

Messaggio  -*whitetiger*- Mer 15 Giu 2011, 22:43

flower
-*whitetiger*-
-*whitetiger*-

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 36
Località : -*dReAmLaNd*-

Torna in alto Andare in basso

stesa sull'amore Empty Dubbio...

Messaggio  Sun Gio 16 Giu 2011, 00:00

Ciao di nuovo!Ho due dubbi,riguardo alle stese,circa il modo in cui si deve mescolare il mazzo(si sparpagliano sul tavolo o si mescolano normalmente?)e circa il modo in cui vanno scelte,ossia,si prendono le prime del mazzo,o si scelgono ponendole tutte sul tavolo in base alle nostre sensazioni?Grazie per qualsiasi chiarimento!! cat

Sun

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesa sull'amore Empty Re: stesa sull'amore

Messaggio  -*whitetiger*- Gio 16 Giu 2011, 00:05

Io solitamente metto tutto il mazzo sul tavolo,poi le spargo rigirandole,le riunisco,le mescolo e le stendo.. Smile
-*whitetiger*-
-*whitetiger*-

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 36
Località : -*dReAmLaNd*-

Torna in alto Andare in basso

stesa sull'amore Empty Grazie!

Messaggio  Sun Gio 16 Giu 2011, 00:07

E scusa white,ma come le scegli dopo averle mischiate? Question

Sun

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesa sull'amore Empty Re: stesa sull'amore

Messaggio  -*whitetiger*- Gio 16 Giu 2011, 00:12

Le prendo così come sono dopo aver tagliato il mazzo..non ho uno schema preciso..a parte quando utilizzo l'oracolo delle 5 carte...
-*whitetiger*-
-*whitetiger*-

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 36
Località : -*dReAmLaNd*-

Torna in alto Andare in basso

stesa sull'amore Empty Re: stesa sull'amore

Messaggio  Sun Gio 16 Giu 2011, 00:25

Ok!grazie mille! Wink

Sun

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

stesa sull'amore Empty Re: stesa sull'amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.