TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro estivo.

Andare in basso

Lavoro estivo. Empty Lavoro estivo.

Messaggio  Pollon Ven 10 Giu 2011, 17:41

Like a Star @ heaven Ciao Holly Like a Star @ heaven
è da poco che sono qui e dopo il tuo caldo benvenuto ho pensato di rivolgermi a te per il lavoro, sempre se non ci sono problemi. Nella mia testa avrei altri progetti futuri, ma puoi farmi una stese generale per vedere se riuscirò almeno a trovare un lavoro estivo, sia per tenermi impegnata che per arrotondare un pò!? Ci saranno dei miglioramenti? Non preoccuparti di rispondermi subito, lo capisco che sei molto impegnata. Grazie mille!!! Ti mando i miei dati in mp.
Un grazie ancora e un bacio!Lavoro estivo. Bacio-girl Ciaooo.
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Lavoro estivo. Empty Re: Lavoro estivo.

Messaggio  Ospite Ven 10 Giu 2011, 18:52

I miglioramenti ci saranno ma non nell'immediato,un lavoro estivo lo troverai senz'altro..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavoro estivo. Empty Re: Lavoro estivo.

Messaggio  Pollon Ven 22 Lug 2011, 20:59

Ciao Holly, come stai?? Spero bene!!!
E' passato un bel pò di tempo dal primo post ... ti aggiorno dicendoti che sin ora non ho trovato nulla come lavoro estivo. Sto continuando a mandare diversi curriculum in giro, e forse sembra smuoversi qualcosa solo adesso, nel senso che ci sono possibilità di fare la promoter presso un'azienda di telefoni, e vorrei sapere se è questo il miglioramento che vedevi in precedenza dalle carte, o se il miglioramento lo vedi con il mio mini attuale lavoro, o con qualcos'altro. Ho aspettato sin ora per migliorare la mia situazione lavorativa, e vorrei giocare al meglio le mie carte. Grazie Holly per il tuo tempo, e per i consigli che mi vorrai dare. Dati in mp. Baciiiii!!!
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Lavoro estivo. Empty Re: Lavoro estivo.

Messaggio  Ospite Sab 23 Lug 2011, 17:31

Dovresti firmare un contratto con l'azienda di telefoni,hai buone possibilità.
Devi solo pazientare ancora un pò e la tua situazione lavorativa migliorerà..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavoro estivo. Empty Re: Lavoro estivo.

Messaggio  Pollon Sab 23 Lug 2011, 18:41

Un bacio anche a te ... Anche se non ti conosco bene, sembra di conoscerti per i tuoi bei interventi qui nel forum!!!
Davvero grazie per aver guardato la mia situazione, e spero davvero che si realizzi questa cosa cheers cheers sunny

In qualche modo ti farò sapere e ti darò conferma, e nel frattempo ti auguro buone ferie e soprattutto buon relax!!! A presto!

Lavoro estivo. Emoticon%20gif%20animated%20smile%20glitter%2013
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Lavoro estivo. Empty Re: Lavoro estivo.

Messaggio  Ospite Sab 23 Lug 2011, 22:07

Grazie..a presto Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavoro estivo. Empty Re: Lavoro estivo.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.