TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto...

2 partecipanti

Andare in basso

stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto... Empty stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto...

Messaggio  zaira10 Lun 06 Giu 2011, 19:01

Ciao spero che qualcuno mi possa aiutare ad interpretare qst stesa, ho fatto il gioco proposto da Anna nella sezione corso con i tarocchi per conoscere i sentimenti e i pensieri dell' amato, quindi al cento mi è uscito il mondo (Lui ) soprail giudizio sono i pensieri della persona amata, a sinistra del mondo l' imperatore ( i sentimenti della persona amata ) a destra del mondo le stelle ( i passi che la persona amata farà) e sotto al mondo mi è uscito come risultato del gioco il matto
Ricapitolando:
Al centro: mondo
Sopra: giudizio
A sinistra del Mond: l' imperatore
a destra: le stelle
sotto : come risultato finale Matto.

Grazie mille

zaira10

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto... Empty Re: stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto...

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 06 Giu 2011, 20:12

Ciao Zaira,

come va? Premetto che questa sessione sarebbe nata per aiutare Voi a capire le stese, ma non è che dobbiate mettere solo "Mi è uscita questa carta, con attorno quest'altra, sopra questa e sotto quella" perchè in questo caso saremo NOI ad interpretare la stesa e VOI non imparerete mai a farle da sole se aspettate che le interpretiamo noi....

Questa sessione dovrebbe essere un CORREGGERE eventuali sbagli nell'interpretazione delle stese COSI' COME VOI LE INTERPRETATE.

Tutto questo premesso, PER QUESTA VOLTA, provo ad interpretartela e prima di postarla chiedo ad Anna se ho interpretato bene...

Allora, LUI ti è uscito rappresentato dalla carta del mondo. Questa carta è la più bella di tutto il mazzo dei tarocchi e, come identificatrice di persona, mi indica una bella persona, dotata di grande carisma, molto onesta, spontanea, brillante e sincero, un uomo creativo e di grande personalità.

Nei PENSIERI di lui hai il giudizio. Siccome è una carta che indica l'inatteso, l'imprevisto, ma comunque una carta positiva se diritta, per me lui ha un pensiero molto positivo nei tuoi confronti e questo pensiero sta crescendo (forse neanche lui se l'aspettava) e divenendo sempre più presente.

Nei SENTIMENTI di lui hai l'imperatore. Lui nei tuoi confronti nutre sentimenti solidi e vorrebbe realizzare qualcosa di costruttivo e stabilire un legame affettivo forte e duraturo.

Nei PASSI CHE LUI FARA' hai le stelle. Tu sai che le stelle rappresentano il destino, anche e comunque questa carta è una carta molto favorevole. Per me lui ti paleserà quello che prova ed io vedo quindi la nascita di un rapporto molto duraturo e coinvolgente sia sul piano spirituale che, non di meno, su quello fisico. E' una carta che annuncia un futuro sentimentale felice.

Come carta DI RESPONSO hai però il matto. Il matto conferma l'arrivo di novità entusiasmanti e di eventi imprevisti che renderanno felice il consultante (te in questo caso) a patto di liberarti di eventuali situazioni negative pregresse un po' castranti.

Salutissimi.

Susy

p.s. La stesa l'ho interpretata io, ma Annina mi conferma che è tutto giusto

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto... Empty grazieeee

Messaggio  zaira10 Mar 07 Giu 2011, 14:45

Ti ringrazio tanto, e ti chido scusa per aver utilizzato in malo modo lo spazio del forum, non succederà una seconda volta.
In effetti la stesa mi sembrava positiva, purtroppo non riesco a far comunicare le carte tra loro, sono ancora troppo inesperta....
Grazieeee mille!!!!

zaira10

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto... Empty Re: stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.