TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesa per la coppia

2 partecipanti

Andare in basso

stesa per la coppia Empty stesa per la coppia

Messaggio  babyangel Lun 06 Giu 2011, 12:50

Carissima Anna, ho effettuato una stesa per la coppia con il tuo metodo e ho paura di non essere abbastanza lucida per interpretarle, ho paura di farmi illusioni. Voglio premettere che sono stata lasciata da circa due mesi da un uomo con cui aveva una relazione extra, lui è sempre stato molto confuso. Se vorrai aiutarmi te ne sarò immensamente grata. Le carte estratte sono


APPESO BAGATTO
CARRO MONDO

GIUSTIZIA FORZA
GIUDIZIO
PAPESSA
babyangel
babyangel

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

stesa per la coppia Empty Re: stesa per la coppia

Messaggio  anna1945 Lun 06 Giu 2011, 20:52

Appeso - Bagatto - Tu stai aspettando il ritorno di lui e sei passiva e molto frenata, ma lui invece mi appare come una persona dinamica e creativa.

Carro - Mondo - Queste sono belle carte per entrambi. C'è qualcosa che si muove nel vostro rapporto per il futuro.

Giustizia - Forza - I sentimenti sono stabili e la storia continuerà. La giustizia è una carta equa e stabile ed in relazione a lui che è rappresentato dalla forza, ho delle idee di continuità molto positive.

Nel presente della coppia, il giudizio è una carta molto positiva che mi dice che c'è un rinnovamento positivo del rapporto.

Nel futuro, la papessa è una carta di forte realizzazione a livello spirituale e sancisce la realizzazione delle tue aspirazioni.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesa per la coppia Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesa per la coppia Empty Re: stesa per la coppia

Messaggio  babyangel Mar 07 Giu 2011, 09:39

Grazie mille Anna, devo dire che mi hai preceduta perchè mi ero resa conto che non è giusto chiedere passivamente il tuo responso senza provare io stessa a dare la mia interpretazione, come ha sottolineato giustamente Susy. Stavo per mandarti il mio tentativo di interpretazione, ma tu mi hai risposto ugualmente, sei molto cara. Bacioni
babyangel
babyangel

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

stesa per la coppia Empty Re: stesa per la coppia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.