TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROFILO NUMEROLOGICO PER LA MIA AMICA LINA

2 partecipanti

Andare in basso

PROFILO NUMEROLOGICO PER LA MIA AMICA LINA Empty PROFILO NUMEROLOGICO PER LA MIA AMICA LINA

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 25 Mag 2011, 12:19

Ciao Annuccia mia bella,

te lo posso chiedere un favore enorme? Quando hai finito le altre, mi faresti il profilo numerologico anche per una mia amica?

Si chiama Caruso Lina ed è nata il 04 febbraio 1968.

Grazie mille ed un bacione.

Susy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

PROFILO NUMEROLOGICO PER LA MIA AMICA LINA Empty Re: PROFILO NUMEROLOGICO PER LA MIA AMICA LINA

Messaggio  anna1945 Ven 27 Mag 2011, 02:09

ciao lina
ecco il tuo profilo
il numero del destino è il n. 3 il tuo contributo al mondo è dato dalla simpatia e da buonumore di cui sei naturalmente dotata. brillante, socievole ed estrosa, ti ritrovi spontaneamente al centro dell'attenzione, in quanto per evolverti necessiti del plauso e della gratificazione altrui. in questa vita devi capire il valore dell'umorismo, del piacere e della gioia, imparando a prendere le cose meno sul serio. il numero 3 nella sua essenza esprime i valori della fiducia e del pensiero positivo sconsiglio il lavoro di routine tu hai bisogno di comunicare e ad esprimerti a livello creativo.

il numero della personalità è il numero 3 gli altri ti vedono come una persona socievole e disponibile al dialogo possiedi il dono dell'eloquenza e il tuo innegabile potenziale creativo ti permette di esprimerti con persuasione. ti trovi a tuo agio in una professione che privilegia i contatti umani, tenuto conto del tuo spirito versatile e un pò camaleontico.

il numero dell'anima è il n. 2 hai bisogno sopratutto di amicizia, amore e intimità. sei cordiale tenera e comprensiva e faresti di tutto per rendere felici le persone che ami. timida e suscettibile, cerchi sempre di evitare i contrasti e le discussioni a volte puoi trovarti a fare da paciere e mediatrice. in amore sei romantica e affettuosa; riluttante a prendere l'iniziativa preferisci sia lui a
a decidere per tè. permalosa ed emotiva, tendi a covare risentimento.a volte provi scarsa adattabilità alle associazioni.

il numero dell'indipendenza è il n.5 sei dinamica ed esuberante e non accetti di porre alcun vincolo alla tua inesauribile sete di libertà. il tuo istinto ti spinge a rifiutare uno stile di vita troppo quadrato. sensuale per natura, comunichi col prossimo in modo aperto, ti trovi bene in compagnia di persone dinamiche e un pò fuori dal comune. nel lavoro ti si addice un'attività a contatto col pubblico, che stimoli la tua competitività e il tuo magnetismo personale .

il numero carmico è il numero 4 la tua vera essenza è caraterizzata dalla perseveranza e dalla capacità di concretizzare i tuoi obiettivi, mentre a volte denoti difficoltà di organizzazione e mancanza di stabilità. grazie alla volontà di costruire qualcosa di duraturo e concreto, puoi raggiungere posizioni stabili sia nel campo del lavoro sia in quello sentimentale e personale, ti dedichi con entusiasmo ad attività che richiedono impegno e costanza.

l'anno personale 2011 è il numero 1 in generale dopo un anno di bilanci e di riflessioni, probabilmente disturbato sul piano personale affettivo, è con gioia e sollievo che questo anno segnerà un nuovo inizio ti si prospetta un periodo ricco di possibilità.

fammi sapere se ti ritrovi
un forte abbraccio anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
PROFILO NUMEROLOGICO PER LA MIA AMICA LINA Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.