Di nuovo qui

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Di nuovo qui

Messaggio  malide84 il Lun 28 Nov 2011, 18:08

Ciao Holly! Spero che tutto proceda bene per te!
Ti scrivo per dirti che qualche giorno fa ho scoperto uno strano giro di mail tra il mio ragazzo F. (05.03.1985) e una ragazza S (05/01/1987).
Lui dice che lei aveva / ha un debole per lui, ma che non è mai successo niente.
Ti chiedo se l'agosto scorso tra loro è successo qualcosa, di fisico s'intende...

Grazie tante, un bacione

malide84

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite il Lun 28 Nov 2011, 21:05

Tranquilla non è successo niente di fisico fra loro..bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  malide84 il Mar 29 Nov 2011, 14:07

Ah meno male, grazie mille!
Ultimamente sono successe un po' di cose spiacevoli che hanno dato una strana piega a questa storia tra me ed F....tipo piccole bugie e ambiguità varie....cui sono seguite furiose litigate.
Potresti farmi una stesa per vedere in generale come procederà la storia?
Ti ricordo i dati Io(23.02.84) F. (05.03.85)

Grazie Holly, buona giornata

malide84

Messaggio  Ospite il Mer 30 Nov 2011, 23:24

Fra una stesa e l'altra devono passare almeno 15 giorni..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  malide84 il Mer 30 Nov 2011, 23:25

ok grazie Holly, un bacio!

malide84

Messaggio  Ospite il Mer 30 Nov 2011, 23:31

Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  malide84 il Mar 13 Dic 2011, 16:53

Ciao Holly!

Ti riposto la domanda dell'ultima volta, era passato troppo poco tempo e non hai potuto rispondermi:)
Da un annetto e mezzo ho una storia con F, all'inizio molto urbolenta per il suo carattere un po' difficile, adesso un po' più stabile.
Tuttavia a volte lo vedo un po' insofferente, come se non mi dicesse di qualche suo malumore nei miei confronti credo...
Potresti farmi una stesa per vedere in generale come procederà la storia? Vorrei capire se stiamo costruendo qualcosa di vero e se questa storia avrà un futuro come vorrei.
Ti ricordo i dati Io(23.02.84) F. (05.03.85)

Grazie, un bacio

malide84

Messaggio  Ospite il Mar 13 Dic 2011, 21:47

lui si è un pò chiuso,purtroppo il suo carattere non è stabile.La sua insofferenza è dovuta a problemi di gelosia che ha nei tuoi confronti,ha paura che ti ti stanchi e che la vostra storia finisca.Avrete ancora alti e bassi ma poi troverete la stabilità grazie ad un suo cambiamento in positivo.ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  malide84 il Lun 19 Dic 2011, 19:10

Holly cara...sono sull'orlo di una crisi di nervi.
Abbiamo rilitigato per una stupidaggine, è successa la rivoluzione.
Non ci sentiamo da un po'. Io non posso chiamarlo.
Mi puoi dire se torneremo insieme o se è finita per sempre?

Grazie di cuore, un abbraccio

malide84

Messaggio  Ospite il Lun 19 Dic 2011, 21:33

Tornerete insieme ma per adesso lui è molto arrabbiato...devi aspettare che gli passi..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  malide84 il Sab 28 Gen 2012, 18:14

Ciao cara Holly...
questa relazione sta diventando sempre più incomprensibile ed io stanca da morire.
Mi sono infortunata ed F. (05.03.85) mi ha aiutata un po' venendomi a prendere a lavoro e cucinando per qualche giorno.

L'altra sera era venuto a prendermi e all'improvviso ha cominciato a diventare super nervoso, a darmi risposte terribili e poi abbiamo incontrato sua sorella. Loro due hanno litigato terribilmente e la mattina dopo ha avuto una lite furiosa anche con sua madre.
Io ho cercato di essere neutrale e di non attaccarlo, gli ho solo detto che la sua reazione era incomprensibile e ingiusta.

Si puo' sapere che gli prende? Ce l'ha con me? E poi perchè non mi chiama da due giorni?

Grazie Holly, un bacio

malide84

Messaggio  Ospite il Sab 28 Gen 2012, 21:09

Purtroppo lui sta passando un periodo di grande nervosismo,ha problemi in famiglia che si ripercuotono anche su di te.Non ce l'ha con te ma con il mondo intero,questo periodo dovrebbe passare nell'arco di un mese.Non ti ha chiamata perchè è ancora nervoso..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  malide84 il Lun 06 Feb 2012, 20:27

Ciao Holly! La situazione sembra normalizzata, ci siamo risentiti ma lui è strano da morire. Esce sempre piu spesso con i suoi amici, non mi invita neanche. Poi sembra su un altro pianeta, anche quando stiamo insieme è distratto e non mi calcola proprio. Ma che cos ha?? Dici che è quel "nervosismo" di cui mi parlavi? O c'è un'altra di mezzo? Grazie mille, un abbraccio

malide84

Messaggio  Ospite il Lun 06 Feb 2012, 23:24

Non c'è un'altra di mezzo,è il nervosismo di cui ti ho detto..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  malide84 il Mar 10 Apr 2012, 17:02

Cara Holly, spero che tu abbia passato una buona Pasqua! Ti scrivo per la mia storia sentimentale con f (05.03.85). Ultimamente si è allontanato molto, vuole vedermi sempre di meno e dopo un Po di tempo che sta con me sembra non tollerarmi piu. Quando non ci vediamo mi scrive un sacco di cose carine e poi si comporta come uno che sta insieme a me da due giorni che non ci tiene affatto. Mi sembra che abbia qualche altro interesse. Ti chiedo di aiutarmi a fare chiarezza jolly, ha un'interesse per un'altra? Oppure cosa? Grazie infinite, mi sento un po stanca di tutto questo

malide84

Messaggio  Ospite il Mar 10 Apr 2012, 20:47

Lui non ha un interesse per un'altra,è semplicemente chiuso e bloccato verso di te.
Ha dei problemi che lo rendono insicuro e chiuso,devi solo avere pazienza che si sblocchi questa situazione..ciao

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite

Messaggio  malide84 il Gio 31 Mag 2012, 02:46

Ciao cara Holly..spero che tutto vada bene
Sono qui a scriveri ancora per la mia storia con F (05.03.1985) che non trova pace e credo che mai la troverà.
Abbiamo litigato enon ci sentiamo ormai da quasi un mese. Lui è un povero ragazzino prepotente ed io mi sono stancata di stare a discutere con uno che non ragiona, che non c'è mai per me. E' per questo che abbiamo litigato.
L'ho lasciato perchè speravo che tornasse a ragionare, ma la realtà è che non ha mai preso il telefono per dirmi "parliamo".
Vedo dei pallidi segnali da parte sua, ma l'orgoglio se lo mangia.

In tutto questo mi sono giunte strane e ambigue voci su una sua avventura (sessuale) con un'altra avvenuta una settimana fa, vorrei chiederti..è vera? Mi ha davvero tradita?

Visto che deve passare un mese, posso anche chiederti se torneremo insieme e appianeremo una volta per tutte i nostri problemi? (ovviamente solo senon mi ha tradita perchè in quel caso lo levo dal mondo)Smile

Ti ricordo i dati F.(05.03.1985), io M. (23.02.1984)
Grazie Holly, anche e sopratutto per pazienza, un bacio

malide84

Messaggio  Ospite il Ven 01 Giu 2012, 22:14

In effetti lui è un ragazzo molto pieno di se e anche un pò strafottente e vuole tutto come gli pare calpestando spesso i sentimenti altrui.
Un tradimento vero e proprio non lo vedo ma c'è qualcosa che ti nasconde ,devi chiedergli un chiarimento e poi decidere quello che ti senti..ciao.

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 13:08

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: