TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cara Anna 1945

2 partecipanti

Andare in basso

Cara Anna 1945 Empty Cara Anna 1945

Messaggio  evasara Lun 04 Apr 2011, 09:00

Cara Anna tu mi hai gia' fatto il profilo a meno che non mi abbia inviato per errore quello di una persona diversa.
Comunque ti rimando i miei dati.
Mi chiamo Alessandra Lorenzini,sono nata a Siena il 26/10/1971 alle 4.05 sono scorpione ascendente bilancia.
Ti saluto e ti ringrazio.
Evasara

evasara

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna 1945 Empty Re: Cara Anna 1945

Messaggio  anna1945 Ven 08 Apr 2011, 20:35

ciao evasara,ecco pronto il tuo profilo.
il numero del destino è il n.9 un numero di percettività e ricettività sei una persona impressionabile, ipersensibile e a volte strana. ami il mistero e sogni di trovare l'equilibrio sia a livello interiore sia a livello superiore. dotata di una personalità molto forte che sicuramente si sarà manifestata fin da bambina. sei dotata di gran magnetismo con ottime capacità mentali, umanitaria, impetuosa, idealista e buona, possiedi anche una vena mistica. lo scopo della tua vita sarà quello di ispirare gli altri, riportando l'armonia ed elevando le coscienze dato che la tua presenza stimola in loro il desiderio di raccontare e di raccontarsi.



il numero della personalità è il n. 8 gli altri ti vedono come una persona forte e controllata, che mantiene una certa distanza psicologica. ispiri fiducia e credo nervi d'acciaio e uno straordinario potenziale vitale. tieni molto all'immagine che gli altri hanno di tè e ami fare le cose in grande. i tuoi standard di qualità sono elevati, sei attratta da tutto quello che rappresenta il potere o il prestigio nel lavoro potrai avere successo, perchè sai amministrarti con efficienza e volontà incrollabile. a volte sei impaziente , impulsiva con temperamento battagliero. anche in amore vivi con intensità
il presente e in genere non ami ricordare il passato.



il numero dell'anima è il n. 1 il tuo desiderio più profondo è quello di suscitare ammirazione, possiedi un forte senso dell'onore e della dignità personale desideri essere sempre attiva sei una buona organizzatrice dotata di intraprendenza e spirito d'inventiva. una volta definito un obiettivo, sai sviluppare volontà e determinazione per portarlo a termine sei dotata di una personalità magnetica di un temperamento ardente, impaziente, impulsiva,che fanno di tè una persona indiscutibilmente affascinante.



il numero dell'indipendenza è il numero 9 sentimentale e idealista, hai un ampia visione della vita, governata dal cuore sei comprensiva e generosa, sempre disposta a sostenere e aiutare gli altri. atratta dall'arte e dalla filosofia. il tuo sentiero è in sintonia con le scienze umanistiche, con l'arte e la filosofia.il tuo idealismo, rapportato con la realtà prosaica di tutti i giorni ti sottopone a continue disillusioni e dovresti fare attenzione a non cadere nello sconforto e nel cinismo. devi imparare a dere senza aspettarti nulla in cambio.



il numero carmico è il n. 9 la tua vera essenza è in relazione con l'idealismo e la sensibilità. guidata dal cuore, sai dare prova di grande generosità e farti carico dei problemi e delle sofferenze altrui. sai suscitare grandi emozioni. credo che prima dei trent'anni eri distaccata e indifferente, forse per difenderti dalle delusioni e dal cinismo che ti circondavano. in seguito hai saputo recuperare i tuoi sogni e realizzarti in una professione che ti permette di ispirare gli altri.



il tuo anno personale 2011 è il numero 4 sarà un anno che ti darà la possibilità di correggere la mira se necessario, e di dare più sicurezza al futuro, si accumuleranno risorse per gli anni a venire.
fammi sapere se si avvicina alla tua persona. un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara Anna 1945 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.