Cos'è che può interferire con un consulto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cos'è che può interferire con un consulto?

Messaggio  Chris il Ven 04 Mar 2011, 23:35

forse questa domanda è già stata fatta...so che diventerò il nemico pubblico di tutti i Cartomanti presenti, però la curiosità è d'obbligo

si parla di

- stanchezza psico/fisica del consultante per concentrarsi ed entrare in armonia con le proprie carte
- continue richieste sempre sulla stessa domanda a breve distanza tra una richiesta e l'altra
- scetticismo e diffidenza da parte del Consultante che chiede una stesa, ma senza essere troppo convinto dell'affidabilità e dell'attendiblità del responso
- persone vicine al Consultante (o anche al Cartomante) che con la loro "influenza negativa" possono alterare il responso

oltre a queste situazioni, ne esistono altre che possono minare il resoconto di una stesura, influenzando negativamente Consultante, Cartomante e Carte?
A voi la parola (e mi scuso se con queste domande posso sembrarvi impertinente, ma sono un gran rompicosi ^^" ..purtroppo questi sono gli effetti collaterali dell'essere troppo curiosi e di voler analizzare iltutto, prendendo in considerazione tutte le variabili possibili)

Chris

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cos'è che può interferire con un consulto?

Messaggio  Vesio il Sab 05 Mar 2011, 02:37

Ciao Chris,per quanto mi riguarda l'unica interferenza possibile,a mio avviso e' lo stato fisico e psichico del cartomante,che se non e' in perfetta forma,allora si..puo verificarsi un interferenza,ovvero un errore di lettura,o una lettura approssimativa.Per quanto riguarda le continue domande sullo stesso argomento,ne abbiamo gia' parlato..Lo scetticismo e la diffidenza non creano interferenza,le carte ti dicono quello che vuoi sapere,poi sta a te consultante crederci o no.
Vesio

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: