quale storia scegliere tra tanti flirt....

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  Ospite il Ven 28 Ott 2011, 16:31

Il tuo ex non ti saluta perchè è arrabbiato con te,non si è dimenticato di te e ti pensa spesso.Le cattiverie le ha dette ma per rabbia.
Fra te e con R. c'è affiatamento e attrazione e la vostra storia continuerà anche se con qualche alto e basso..bacio

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  blondie67 il Ven 28 Ott 2011, 17:57

Grazie Holly,
le cose che mi dici, le reputo belle notizie...posso solo apprezare...a presto...

blondie67

Messaggio  Ospite il Dom 30 Ott 2011, 13:35

Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Mer 16 Nov 2011, 16:05

Ciao Holly...per pura curiosità, mi sapresti dire se il mio ex M. un giorno si farà nuovamente avanti con me?
Mazzo in alto, numero 1
Grazie

blondie67

Messaggio  Ospite il Ven 18 Nov 2011, 00:55

Il tuo ex si rifarà avanti nell'arco di tre mesi..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Ven 18 Nov 2011, 01:55

wow....Holly che precisione...!!!!....secondo te mi farà soffrire di nuovo...?? Ho paura di questo....

blondie67

Messaggio  Ospite il Sab 19 Nov 2011, 01:51

Non è certo che non ti faccia soffrire..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Lun 21 Nov 2011, 13:15

Uffffffaaaaa......

No Sad Smile

blondie67

Messaggio  Ospite il Lun 21 Nov 2011, 19:40

flower

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Lun 05 Dic 2011, 15:26

Allora Holly novità....e come sempre è come avevi predetto tu, M. è ricomparso e mi ha chiesto di fare pace con lui. Io gli ho proposto solo amicizia. Tu credi che lui punti a qualcosa di più?
Mazzo basso numero 2

blondie67

Messaggio  Ospite il Lun 05 Dic 2011, 22:41

Lui all'inizio ti darà la sua amicizia ma poi vorrà avere una storia con te..ciao

Ultima modifica di holly il Ven 13 Gen 2012, 20:51, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Mar 06 Dic 2011, 01:29

Oddddioooooo.....perchè mi dici questo...???

confused santa rendeer

blondie67

Messaggio  Ospite il Mer 07 Dic 2011, 21:17

Perchè vedo questo... sunny

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Mar 20 Dic 2011, 18:23

Ciao Holly, anche questa volta ci hai preso....M. mi ha chiesto di uscire con lui. Io ci ho pensato su e poi ho gentilmente rifiutato l'invito, spiegandogli che avevo desiderato molto nel passato che lui mi chidesse questo, ma che ora non me la sento di lasciare una situazione di tranquillità emotiva data da R., per un "salto nel buio" con lui. In fondo, M. ha avuto tante occasioni passate per farsi avanti con me, tempi in cui non avevo nessuna relazione e tempi in cui ho l'ho aiutato più di una volta con il suo lavoro. Non so se l'abbia presa male, perchè non mi ha nemmeno risposto. Certo non mi lascia indifferente il fatto che mi corteggi perchè il mio interesse per lui è sempre stato reale, però io non me la sento per nulla di rovinare con le mie mani, quello che al momento mi gratifica sentimentalmente. Inoltre, non vedo come possa fidarmi davvero di M., visto che in passato mi ha fatta stare così male. Tu, cosa puoi dirmi a riguardo, prima della chiusura dell'anno in questione?

Mazzo di centro, numero 1

Ti faccio tanti auguri di un sereno Natale Holly, a te e alla tua famiglia.

santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa

Ultima modifica di blondie67 il Mer 21 Dic 2011, 12:46, modificato 2 volte

blondie67

Messaggio  Ospite il Mar 20 Dic 2011, 21:21

Marco ti cercherà ancora per convincerti ad uscire con lui ma te sarai determinata e rifiuterai ancora anche se ti costerà,però stai andando incontro ad un periodo di serenità e non vale la pena rinunciarci...buone feste anche a te

Ultima modifica di holly il Ven 13 Gen 2012, 20:55, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Ven 13 Gen 2012, 15:48

Ciao Holly,
continuo a rifiutare M. e lui continua a dirmi che "mi vuole". Non ti nascondo che questa cosa mi lusinga, ma di solito non torno mai sui miei passi, forse potrei farlo soltanto se non ci fosse R., ma dal momento che lui c'è e che tra noi le cose stanno andando bene, non voglio nemmeno prendere in considerazione la cosa.
So che ci sono dei problemi logistici per stare con R, perchè abitiamo in luoghi diversi, ma tu pensi che possa essere l'uomo giusto per me?

mazzo alto
numero 2

blondie67

Messaggio  Ospite il Ven 13 Gen 2012, 20:52

R. può essere l'uomo giusto per te ma deve risolvere alcuni problemi prima di essere completamente libero..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Lun 30 Gen 2012, 14:26

Certo Holly è vero, R. deve prima di tutto ottenere il divorzio dalla sua ex moglie. Lui è infatti separato da anni, ma ha incominciato a pensare di farlo solo in questo ultimo periodo e poi, deve anche estinguere un debito che ha ancora, causa la sua ex moglie. So benissimo di dover avere pazienza, perchè si tratta di cose che necessitano di tempo, ma pensi che si risolveranno e che potremo pensare a fare dei progetti per noi due e per il nostro futuro? A volte penso che forse sto perdendo ancora del tempo con l'uomo sbagliato e vado in crisi nera. Cosa succederà, i problemi si risolveranno?....e intanto Marco mi continua a pressare per convincermi ad uscire con lui....sono in completa confusione mentale....

mazzo di centro, numero 1

Un abbraccio grande....

cheers

blondie67

Messaggio  Ospite il Lun 30 Gen 2012, 20:57

R.adesso è molto confuso e preoccupato per la sua situazione,ha intenzione di pensare al vostro futuro ma devi dargli tempo.I vostri problemi si risolveranno prima dell'estate non devi avere fretta.Per quanto riguarda Marco la decisione di uscire con lui o no è tua..bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Mer 15 Feb 2012, 00:12

Ciao Holly, è un periodo bello pieno di problemi e preoccupazioni che riguardano altre sfere ma che però finiscono anche con l'intaccare il mio rapporto con R. Speriamo che il nostro sentimento continui a sopravvivere perchè anche se i miei umori un giorno sono alti e il giorno dopo sono bassi, sento di nutrire dei sentimenti autentici per lui.
Ho riflettuto molto su M. e alla fine, nonostante lui abbia insistito parecchio sull'uscire insieme, io gli ho dato un bel due di picche spiegandogli per l'ennesima volta le mie motivazioni al rifiuto e da circa una settimana, non lo sento più. Tu cosa prevedi per me? Ho tanta voglia di un po' di serenità, anzi credo di meritarmela ma ogni volta, tutto rema contro. Tirami un po' su di morale perfavore Holly. Dimmi qualcosa di bello che mi riguarda. Riuscirò a realizzare la mia vita con un uomo, prima o poi? E' una di queste due persone percaso?
Grazie come sempre per la tua comprensione amica mia.
Smile

blondie67

Messaggio  Ospite il Mer 15 Feb 2012, 20:02

Con R. le cose procederanno bene anche se ogni tanto fra voi ci saranno alti e bassi,per te in estate ci sarà finalmente la sospirata serenità e l'uomo
che vedo accanto a te è R. Bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Gio 16 Feb 2012, 00:13

Holly, tu non hai idea di quanto sia importante per me ciò che mi hai appena detto, mi aiuterà a superare questo periodo per me pesantissimo, per varie ragioni. Grazie di cuore e dal momento che credo molto in ciò che vedi tu, non vedo l'ora di tirare un sospiro di sollievo....
Ti abbraccio forte....

cheers flower

blondie67

Messaggio  Ospite il Gio 16 Feb 2012, 21:50

Un abbraccio anche a te...

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Mer 29 Feb 2012, 16:55

Holly cara, con R. le cose vanno abbastanza bene e sono contenta, ci sono progetti comuni e questo mi fa ben pensare. M. invece non riesco a convincerlo di lasciare stare. Continua a cercarmi e a chiedermi di uscire con lui, io rifiuto e ogni volta gli spiego le mie ragioni, oltre alla differenza di età che c'è tra noi che sicuramente non è un elemento trascurabile, ma lui continua imperterrito e sinceramente non capisco il motivo. Mi ha detto che è ancora insieme alla sua ex ma che dopo oltre 9 anni, sta pensando di lasciarla (pensa che la stessa cosa me la disse 3 anni fa e poi non successe mai nulla). Inoltre mi messaggia nei fine settimana quando sono con R. suscitando le sue giustificate gelosie. Cosa devo fare per fargli capire che non c'è trippa per gatti? Io vorrei mantenere un rapoorto d'amicizia, perchè comunque frequentiamo la stessa palestra e mi dispiacerebbe vederlo e doverlo ignorare, però noto che lui interpreta la mia gentilezza, come un vero e proprio approcio nei suoi confronti, quando non vuole assolutamente essere così. Sono molto lusingata credimi, perchè lui per tanto tempo mi ha fatto battere forte il cuore, ma io non sono quella che sta con il piede in due scarpe, infatti ho preso la mia decisione di stare con R. già da qualche mese e ora non voglio correre il rischio di perderlo per qualcuno che invece per un lungo periodo di tempo, a me sembra che si sia divertito alle mie spalle.
Attendo con ansia cosa dicono le tue carte a riguardo. Un abbraccio grande, grande.

blondie67

Messaggio  Ospite il Mer 29 Feb 2012, 21:06

Le mie carte dicono che devi essere più decisa con M.,lui non lascerà mai lei ma allo stesso tempo vorrebbe tenere legata anche te.Lo vedo molto egoista....se perderai la sua amicizia perderai poco ma una volta per tutte fagli capire che non ne vuoi più sapere anche se ci vorrà ancora un pò di tempo prima che si arranda..bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 20:41

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: