TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta consulto

2 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Mar 31 Gen 2012, 04:27

Grazie Holly, ti farò sapere. Buona settimana e un abbraccio.Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Mar 31 Gen 2012, 17:44

Grazie..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Lun 10 Set 2012, 02:27

Ciao carissima Holly, come stai? E' da tanto che non mi faccio più viva perchè ho attraversato 6 mesi negativi per sopraggiunti problemi di salute, non gravissimi per ora ma fastidiosi. Da un mesetto però sto meglio anche se continuo a fare esami su esami e non ho ancora finito gli accertamenti. Ora ti disturbo perchè dopo mesi di calma piatta sul fronte sentimentale mi sono presa una cotta per un uomo che ho conosciuto a causa dei miei problemi di salute. Lui si chiama A., 9/5/63, e lo vedo circa una volta al mese da 3 mesi (è un medico): a lui ho confidato cose delicate delle mie vicende sentimentali passate e tra noi c'è stato subito feeling e complicità anche se lui, per ora, pur essendo molto confidenziale con me, non mi ha chiesto di vederci fuori dall'ambulatorio.Lo rivedrò nei prossimi giorni e ti chiedo, per favore, se puoi vedere dalle tue carte cosa prova lui per me, se gli interesso come donna e se è intenzionato a prendere l'iniziativa nei miei confronti. A me lui piace molto ma non so come farglielo capire...Attendendo la tua risposta, ti ringrazio di cuore e ti mando un forte abbraccio. Laura 28/04/67

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Mer 12 Set 2012, 23:57

Ciao wonder. Qua dalle carte io vedo che lui con te manterrà ancora per un bel pezzo un atteggiamento cortese e partecipe, ma molto professionale e non andrà oltre questo, per ora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Gio 13 Set 2012, 04:06

Ciao Holly, 1000 grazie per la tua gentilezza. Prendo atto che, dalle tue carte, vedi che lui, almeno per un certo periodo, non farà il "primo passo" nei miei confronti. Se puoi però, per sapermi regolare nei miei comportamenti con lui (visto che ieri ho prenotato e lo vedrò tra una decina di giorni), avrei piacere di capire se gli interesso e se lui reagirebbe positivamente a un "primo passo" da parte mia. Ti ringrazio e ti mando un forte abbraccio. Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Gio 13 Set 2012, 12:09

Sinceramente qua io non vedo un interesse particolare che possa andare al di là del rapporto paziente/dottore con tutta la cortesia ed attenzioni del caso. Posso sbagliarmi, ma questo esce.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Gio 13 Set 2012, 17:47

Ciao Holly, ti ringrazio tanto, sei stata gentilissima. Stamattina mi hanno spostato l'appuntamento con lui ai primi di ottobre. Dopo averlo incontrato ti farò sapere...Un grande abbraccio e buona giornata.Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Gio 13 Set 2012, 20:26

Ciao a presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Lun 08 Ott 2012, 21:39

Ciao carissima Holly, la scorsa settimana ho rivisto Antonio, 9/5/63. Sono stata gentile con lui e, visto che doveva cambiare stanza per le visite, l'ho aiutato anche ad appendere i cartelloni nella nuova stanza. Lui ha fatto qualche battuta simpatica ma mi è parso un po' impacciato, è come se evitasse di guardarmi negli occhi, mentre io faccio il possibile per incrociare il suo sguardo. Qualche mese fa gli avevo detto che non ero fidanzata, poi non sono piu' tornata sull'argomento. Dovrò rivederlo fra qualche tempo per fargli vedere i risultati degli esami clinici che mi ha prescritto (tra l'altro visto che visita privatamente rivederlo, sovente ma non sempre, mi costa un po' di soldi). Potresti vedere, per favore, se si sta avvicinando a me nel senso che mi considera non solo come una paziente e se si è accorto del mio interesse sentimentale nei suoi confronti? Ti ringrazio di cuore e ti auguro una buona settimana. Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Mar 09 Ott 2012, 18:38

E' certo che lui si è accorto del tuo interesse per lei e questo gli crea imbarazzo.Lui si avvicinerà a te ma ci vorrà tempo e pazienza..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Mer 10 Ott 2012, 04:02

Ciao Holly, 1000 grazie, sei stata molto gentile. Sicuramente hai ragione:probabilmente sono io che, con la mia loquacità, involontariamente lo metto in imbarazzo e quindi lui si comporta da imbranato e si diverte sempre a contraddirmi sulla terapia...forse per vedere fino a che punto sopporto le sue provocazioni! Ti aggiornerò sul prossimo incontro-scontro. Un abbraccio e apresto. Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Mer 10 Ott 2012, 17:40

Bacio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Dom 11 Nov 2012, 17:45

Ciao carissima Holly, ho atteso il mese previsto dal regolamento del forum per farti due domande. Da quando ti ho scritto non ho rivisto Antonio perchè non ho ancora prenotato la prossima visita e, diversamente, non ho occasione di incontrarlo. Vorrei chiederti queste due cose. 1) So per certo che non è sposato ma tu lo vedi innamorato di qualcuna o totalmente libero?; 2) Vorrei chiedergli di fare da relatore a un convegno che organizzerò in primavera e questa potrebbe anche essere la scusa per riavvicinarmi a lui: come vedi che reagirebbe? Se ti serve che scelga il mazzetto di carte, scelgo quello centrale. Ti ringrazio di cuore e ti auguro una buona domenica.Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Mar 13 Nov 2012, 18:03

Antonio adesso è libero ma ha chiuso una storia non molto tempo fa ed è rimasto diffidente verso le donne e anche un pò chiuso.
La tua richiesta lo sorprenderà e dovrà pensarci sù,non escludo che possa dirti di si..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Mer 14 Nov 2012, 04:06

Ciao Holly, 1000 grazie, sono contenta che lo vedi libero: è vero che è un po' chiuso e questo rende tutto più difficile. Il convegno per lui sarebbe un'occasione pubblicitaria quindi non avrebbe interesse a rifiutare: io provo a chiederglielo e ti farò sapere. Un bacione. Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Mer 14 Nov 2012, 19:12

Bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Mer 19 Dic 2012, 05:33

Ciao carissima Holly, la scorsa settimana ho rivisto Antonio per il controllo dei miei esami clinici. E' stato molto carino e simpatico con me e abbiamo anche scherzato un po'. Tra una battuta e l'altra gli ho detto che, attualmente, in amore sono "sottozero", quindi ora sa che sono libera. Come ti avevo scritto gli ho chiesto di fare da relatore a una delle serate che organizzerò in primavera e lui ha subito accettato con piacere. Potresti vedere, per favore, se mi cercherà e se evolveranno le cose tra noi? Tra l'altro ho saputo che la sua segretaria (che io non conosco di persona, ma è lei che risponde alle prenotazioni) diceva in giro di essere la sua fidanzata, ma dalle carte lui ti risultava libero, giusto? Se tipuò servire, scelgo il mazzetto di carte centrale. 1000 grazie e un forte abbraccio.Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Gio 20 Dic 2012, 21:44

Lui mi risulta ancora libero,credo che con la segretaria abbia avuto una storia di sesso ma che è finita.
Dovresti ricevere un sms da lui per Natale,fra voi le cose andranno un pò a rilento ma non escludo che nel prossimo futuro possa nascere una relazione..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Sab 22 Dic 2012, 04:23

Ciao Holly, ti ringrazio tanto. Sono contenta che lo vedi libero: spero davvero che lui mi cerchi perchè sono stanca di essere single ma, nello stesso tempo, sono interessata solo a lui, gli altri uomini non li considero. Ti farò sapere se mi manda sms per Natale. Intanto auguro a Te un sereno Natale e un 2013 ricco di gioia e di gratificazioni. Un forte abbraccio. Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Sab 22 Dic 2012, 22:41

Grazie tesoro,tanti auguri anche a te e buone cose per il nuovo anno Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Ven 17 Mag 2013, 16:03

Ciao carissima Holly, in questi mesi non ti ho più disturbata pechè non ci sono state novità con Antonio. Per Natale vedevi un sms, non l'ho ricevuto però l'ho visto e salutato il 24 dicembre a una cerimonia. Da allora l'ho rivisto questa settimana per il mio controllo medico e gli ho chiesto per il convegno (lui farà il relatore) che organizzerò, se riesco, il prossimo mese, altrimenti a settembre. Per organizzare l'evento dovrò andare da lui un po' di volte. Io non l'ho trovato molto affettuoso anche se tu lo vedevi libero: vedi che gli interesso e che si farà avanti con me? Io con lui sono sempre carina e gentile, ma vorrei capire se gli piaccio: mi piacrebbe invitarlo a una festa nella mia zona che lui mi ha accennato ma non so se accetterebbe così sono stata vaga e ho aspettato a chideregli di venire (non vorrei arrivasse con qualche donna). Ti ricordo i nostri dati: L. 28/4/67, A. 9/5/63. Un grazie di cuore e un abbraccio. Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Sab 18 Mag 2013, 20:49

Antonio lo vedo chiuso ,dovrebbe avere una relazione con una donna da poco ma non è una storia seria. Per adesso non si farà avanti con te anche perchè non vuole illuderti,puoi provare ad invitarlo alla festa ma credo proprio che non accetterà..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Sab 18 Mag 2013, 23:55

Ciao Holly, 1000 grazie, ti farò sapere come andranno i prossimi incontri...io e lui siamo entrambi del segno del Toro ma io ho un carattere aperto mentre lui è parecchio introverso...mi ha colpito il fatto che con le persone anziane è dolce e gentile, mentre con me e' quasi antipatico...Buona domenica e un abbraccio. A presto. Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Ospite Mer 22 Mag 2013, 19:41

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  wonder Sab 29 Giu 2013, 16:42

Ciao carissima Holly, ti aggiorno sulla situazione. Ho rivisto Antonio e abbiamo organizzato il convegno che si terrà tra una ventina di giorni: dovrò rivederlo tra una decina di giorni per organizzare le ultime cose e poi al convegno. L'ho trovato gentile e affabile. Potresti, per favore, guardare come lo vedi nei miei confronti? Visto che lui interverrà gratis gli farò io un piccolo dono e poi vorrei invitarlo, a fine luglio, a una cena dove c'è anche altra gente. Potresti vedere se accetterà e se verrà da solo intenzionato a stare con me? 1000 grazie e buon weekend. Wonder

wonder

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulto - Pagina 2 Empty Re: Richiesta consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.