quale storia scegliere tra tanti flirt....

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: quale storia scegliere tra tanti flirt....

Messaggio  blondie67 il Ven 08 Lug 2011, 14:47

Ciao Holly.....festa di ieri....Lui c'era e...non mi ha staccato gli occhi da dosso per tutta la sera. Ovunque mi giravo, era dietro di me. Mi ha ricoperto di complimenti sul mio aspetto fisico e su come mi trova in questo periodo...mi posso fidare? Chissà perchè io ho sempre l'impressione che lui si comporti così con tutte le donne che incontra e che in realtà io per lui, sia solo un numero.
Tra una decina di giorni lui andrà in ferie. Secondo me è tornato a stare con la sua sua fidanzata storica e partirà insieme a lei, tu cosa dici? Volevo comunque dirti che settimana prossima partirò per le vacanze pure io e che ieri sera sono riuscita a gestire la situazione con il giusto atteggiamento, ma onestamente non so cosa aspettarmi. La mia autostima è risalita moltissimo nell'ultimo periodo e ovviamente come sempre succede quando si emanano energie positive, faccio tante conquiste che però non mi interessano più di tanto. Cosa dicono le tue carte...?...ho bisogno anche della tua energia....dammi il tuo parere così prezioso per me...
Un abbraccio grande cara amica....buon fine settimana...

cheers

Ultima modifica di blondie67 il Mer 31 Ago 2011, 14:24, modificato 1 volta

blondie67

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite il Ven 08 Lug 2011, 16:44

Le mie carte dicono che per te sta per iniziare un periodo buono,goditi le vacanze e non pensare ad altro..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Ven 08 Lug 2011, 18:16

lo farò sicuramente Holly....grazie per le belle notizie....spero ne farai anche tu di vacanze e spero saranno belle anche le tue....

blondie67

Messaggio  Ospite il Ven 08 Lug 2011, 22:00

Niente vacanze per impegni di lavoro..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Sab 09 Lug 2011, 12:53

nooo che peccato...mi spiace però capisco, per il lavoro a volte succede...ti terrò compagnia io ogni tanto...un abbraccio grande

blondie67

Messaggio  Ospite il Sab 09 Lug 2011, 21:50

Un abbraccio a te..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Mer 27 Lug 2011, 16:59

Holly.....avevi ragione tu.....ho incontrato una persona speciale, qualcuno che conoscevo già da oltre 20 anni, ma che a causa di vicissitudini di entrambi, non vedevo più da tempo. L'unico problema...è l'invidia della gente....tutti cercano di mettere il bastone tra le ruote e questa cosa mi fa molta paura, perchè questo rapporto dovrà funzionare in futuro a distanza...ho litigato già pesantemente con un'amica e un paio di altre persone, invidiose della nostra unione...lui è benestante e molto chiacchierato e ho paura che questa cosa ci potrà danneggiare in futuro. Mi dici cosa vedi per noi due...???

Ultima modifica di blondie67 il Mer 31 Ago 2011, 14:25, modificato 2 volte (Ragione : per motivi di privacy ho tolto i dati personali)

blondie67

Messaggio  Ospite il Mer 27 Lug 2011, 21:16

Fra voi inizierà una frequentazione e una storia anche se ci saranno un pò di problemi ma che verranno risolti bene,,ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Gio 28 Lug 2011, 15:06

come sempre...grazie x le tue parole preziose... Very Happy

blondie67

Messaggio  Ospite il Gio 28 Lug 2011, 22:32

flower

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Gio 04 Ago 2011, 16:01

Holly, ti scrivo prima solo perchè ci sono delle novità....
il mio ex (M. 25-10-1980) dopo ben due mesi, si è riproposto e nonostante mi faccia sempre un certo effetto vederlo e parlarci, volevo dirti che sono riuscita a gestire al meglio il dialogo. Gli ho detto che dopo ben due anni di attesa, ho volto le mie attenzioni altrove, perchè ho capito che lui nei miei confronti era troppo materialista e perchè era interessato solo all'approcio fisico della relazione. Lui mi ha detto di volermi molto bene, ma io non so se sia vero, o soltanto il modo più carino per togliersi di mezzo, ma aspetto un tuo parere in merito.
La mia nuova relazione con R. (11-10-1972) che come mi avevi anticipato tu presenta diversi problemi, al momento mi gratifica, però ho tutta la sua famiglia contro, che prende spunto da ogni situazione per parlare male di me. Lui è separato con più di una ex alle spalle, quindi forse loro sono soltanto prevenuti a causa di questo, ma una domanda mi sorge spontanea, possibile che io non riesca a vivermi una relazione in tranquillità? Sei sempre convinta che questi problemi verranno risolti? Si tratta già di una relazione a distanza, se poi si aggiungono anche altri problemi, il mio dubbio atroce è che tutto si dissolva velocemente. Se non è così, puoi spendere due parole per tranquillizzarmi?
Grazie per la tua comprensione. Alla prossima.

blondie67

Messaggio  Ospite il Gio 04 Ago 2011, 20:19

Sono sempre convinta che i problemi verranno risolti devi solo avere un pò di pazienza e non scoraggiarti..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Ven 05 Ago 2011, 14:24

Grazie per la tua risposta Holly.....Laughing .....Kiss

blondie67

Messaggio  Ospite il Ven 05 Ago 2011, 15:51

Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Lun 29 Ago 2011, 16:43

Ciao Holly,
con il mio attuale ragazzo le cose proseguno migliorando sempre più, mi sento da lui amata e questa è la cosa più importante che posso desiderare. Inoltre, i problemi che c'erano con la sua famiglia d'orgine, si stanno piano, piano risolvendo e io mi sento davvero serena in questo momento. Settimana scorsa però, c'è stata una discussione molto accesa con il mio ex. Mi ha dato fastidio perchè trovandosi in città senza fidanzata (alla fine è tornato insieme a lei), si aspettava forse di potersi consolare con me. Beh, la cosa mi ha indignata e dal momento che non riesco proprio mentire, ho preso la palla al balzo per dirgli tutto quello che penso di lui, tutto quello che mi ha fatto male negli ultimi due anni e sinceramente, mi aspettavo perlomeno ammettesse i suoi torti, visto che per me sono così evidenti...invece....sono volate parole grosse e suppongo mi toglierà il saluto per sempre. Io onestamente in questo momento non so quali sono i miei sentimenti nei suoi confronti, ovviamente non riesco a cancellare in un colpo solo tutto il tempo che ho dedicato a lui, i palpiti che mi ha dato, ma anche le sofferenze subite, però mi sarebbe piaciuto mantenere un'amicizia, se non altro perchè si frequenta la stessa palestra e perchè si hanno amici in comune.
La mia domanda per te quindi è, cosa mi devo aspettare da lui ora? Che sentimenti ha attualmente M. nei miei confronti (i suoi dati sono sui primi messaggi che ti scrivevo)? Possibile che mi abbia quasi ignorata per due anni e che ora si sia svegliato di colpo?
Grazie Holly per aiutarmi sempre a capire i miei sentimenti, sei troppo importante.

flower

blondie67

Messaggio  Ospite il Lun 29 Ago 2011, 22:15

I tuoi sentimenti sono contrastanti,sei ancora atratta da lui ma l'amore si è spento anche se è rimasto affetto.
Lui ti vuole bene ma non al punto di non farti soffrire di nuovo,ti ricercherà e a te la scelta se frequentarlo o no..bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Lun 29 Ago 2011, 23:32

Holly, grazie....so già qual'è la scelta giusta per me....avrebbe dovuto pensarci prima....grazie per avermi illuminata un'altra volta....un abbraccio...a presto...ti tengo informata.

blondie67

Messaggio  Ospite il Mar 30 Ago 2011, 10:01

Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Lun 12 Set 2011, 17:58

Ciao Holly,
riguardo alla mia nuova relazione...vorrei sapere da te come la vedi evolversi.
R. pur appartenendo ad una famiglia di origine abbastanza agiata, ha diversi problemi economici da risolvere che sono imputabili alle precedenti relazioni sentimentali e io sono un po' in ansia per questa cosa, perchè ho paura che tutto ciò possa intaccare la nostra relazione. Inoltre, in passato mi è già capitato di separarmi da una persona che amavo tantissimo a causa dei suoi problemi economici, per questo ho il terrore di rivivere le medesime situazioni. Mi dai perfavore qualche anteprima, sono spaventata dall'inverno, dalla distanza kilometrica che ci separa che appunto in inverno si farà sentire sicuramente di più e da queste sue difficoltà economiche che rischiano di dover ostacolare qualsiasi eventuale progetto. Insomma sono un po' scoraggiata...spero senza motivo...
Ti lascio di nuovo i dati:
S. (16-10-1967)
R. (11-10-1972)
mazzetto in alto e numero 2.
Ti ringrazio come sempre per la risposta che mi darai

Razz

blondie67

Messaggio  Ospite il Lun 12 Set 2011, 21:40

I suoi problemi economici non saranno facilmente sanabili e questo si ripercuoterà sulla vostra storia.
Lui avrà un periodo di nervosismo e di chiusura e a te ci vorrà molta pazienza per superare tutto sempre che tu lo voglia
Le carte mi fanno capire che i suoi debiti di gioco siano dovuti anche al gioco..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Mar 13 Set 2011, 10:03

Cavolo Holly che brutta cosa che mi dici, sono demoralizzata....possibile che io attiri tutti gli uomini con problemi economici con le ex mogli?...Non voglio essere mantenuta da nessuno, anche perchè mi hanno insegnato a cavarmela da sola sempre, però non voglio nemmeno rinunciare alla mia vita per gli errori degli altri....vabbè...cercherò di portare pazienza anche perchè io a lui ci tengo davvero tanto e poi si vedrà....i debiti di gioco di cui parli tu, sono della sua ex moglie....che sta pagando lui.....no comment...!!!!

flower

blondie67

Messaggio  Ospite il Mar 13 Set 2011, 10:45

Mi spiace..bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Ven 30 Set 2011, 15:40

Ciao Holly,
ci terrei ad avere un aggiornamento circa la mia attuale storia con R. Le tensioni ci sono, come avevi detto tu e ogni tanto sfociano in discussioni però vedo da parte sua, la voglia e l'impegno nel risolvere i problemi che ha. Quando ci vediamo, stiamo bene insieme. Tu che mi dici?
Buon fine settimana.

Razz

blondie67

Messaggio  Ospite il Ven 30 Set 2011, 22:24

I problemi verranno risolti piano piano e con tanta volontà.pazienza e tempo..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  blondie67 il Ven 28 Ott 2011, 15:03

Ciao Holly,
ho lasciato passare un po' di tempo dall'ultima volta che ti ho scritto perchè ho avuto un po' di problemi famigliari che mi hanno tenuta lontana da tutto, ma oggi la curiosità di avere qualche novità, mi ha colta all'improvviso. Cosa mi puoi dire della mia storia attuale con R. ? Ci vediamo e ci frequantiamo poco, però a me pare ci sia parecchio affiatamento, nonostante i suoi problemi economici.
Ci tengo anche se posso ad avere un aggiornamento di M., il mio ex. Non mi ha più cercata e quando lo incontro, non mi saluta nemmeno. Degli amici comuni mi hanno raccontato delle cattiverie a cui io non credo, perchè nonostante si sia comportato male con me in passato, reputo queste cose davvero troppo pesanti per essere vere. Io sono tranquilla, però mi spiace ugualmente perchè avrei preferito mantenere un rapporto d'amicizia. Tu pensi che mi abbia ancora in testa, o che si sia dimenticato del tutto di me?
Ti ringrazio tantissimo come sempre per la risposta che mi darai. Un abbraccio grande.

flower

blondie67

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 03:47

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: