TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Profilo per me

2 partecipanti

Andare in basso

Profilo per me Empty Profilo per me

Messaggio  tamperanza Lun 28 Feb 2011, 13:48

Carissima Anna...

vorrei conoscere il mio profilo numerologico ti mando i miei dati in mp.
Grazie di cuore e buon proseguimento.
Tamperanza
tamperanza
tamperanza

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Profilo per me Empty Re: Profilo per me

Messaggio  anna1945 Ven 04 Mar 2011, 18:10

ciao tamperanza, ecco pronto il tuo profilo.
il tuo numero del destino è il n. 2 che ti descrive come una persona diplomatica e socievole a volte molto sensibile, e che non ami metterti in mostra, sei femminile intuitiva, e alla ricerca dell'appoggio e dell'approvazione delle persone che ti sono vicine e dai il meglio di te stessa lavorando in collaborazione con gli altri. sei cordiale adattabile e gentile, amante della pace e dell'armonia possiedi un profondo senso della famiglia e per i rapporti affettivi in genere. sei una perfezionista a volte malinconica, a volte la tua sensibilità ti può portare ad essere eccessivamente sospettosa, distratta, indecisa.



il tuo numero della personalità è il n.8 dice che sei una persona estremamente responsabile, disponibile e ti adatti facilmente alle situazioni. non ami stare da sola ma nè in compagnia di persone poco credibili. adori la casa, i beni materiali e tutto ciò che rientra in uno stile di vita tipicamente borghese. nel corso della vita generalmente devi sobbarcarti sulle spalle molte responsabilità e affrontare diverse limitazioni. sincera sempre e comunque in ogni circostanza il tuo interesse principale è la famiglia, per cui tendi a sacrificarti più del dovuto.
lo stesso vale anche in ambito lavorativo.



il tuo numero dell'anima è il n.2 hai bisogno sopratutto di amicizia, amore e intimità. sei cordiale, tenera e comprensiva e faresti di tutto per rendere felici le persone che ami. a volte sei timida e suscettibile, cerchi sempre di evitare i contrasti e le discussioni. in amore sei romantica e affettuosa ma in certe occasioni preferisci che sia il tuo partner a prendere le decisioni. a volte puoi essere permalosa ed emotiva con tendenza a covare rancore.



il numero dell'indipendenza è il n.7 aspiri alla ricerca della verità. raffinata e perfezionista, rifuggi la volgarità. fondamentalmente sei una solitaria e il tuo bisogno a volte di appartarti è un esigenza vitale, che ti permette di ricaricarti di energia. sobria e riservata sei un'acuta osservatrice e hai l'abitudine di analizzare ogni aspetto , controllandolo nei minimi particolari. sei attratta da persone sensibili e originali, con la quale potresti stabilire un rapporto intimo e profondo.



il tuo numero carmico è il n.7 la ricerca della perfezione diventa per tè uno stile di vita che ti permette di avvicinarti all'essenza delle cose e alla spiritualità mediante sopratutto l'approfondimento delle marerie più congeniali alla tua natura interiore, sei estremamente interessante, originale, sai essere indipendente e hai una personalità originale e di grande rilievo a cui non mancheranno rapide conferme e successi per una soddisfacente realizzazione. vita sentimentale movimentata.



il tuo anno 2011 è il numero 3 sarà un anno positivo ma calmo dovrai imparare a rilassarti regalandoti qualche momento di relax, ci saranno anche soluzioni di qualche problema del passato.
ciao tamperanza fammi sapere se ti ci ritrovi un bacione
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Profilo per me Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Profilo per me Empty Re: Profilo per me

Messaggio  tamperanza Ven 04 Mar 2011, 20:53

anna1945 ha scritto:ciao tamperanza, ecco pronto il tuo profilo.
il tuo numero del destino è il n. 2 che ti descrive come una persona diplomatica e socievole a volte molto sensibile, e che non ami metterti in mostra, sei femminile intuitiva, e alla ricerca dell'appoggio e dell'approvazione delle persone che ti sono vicine e dai il meglio di te stessa lavorando in collaborazione con gli altri. sei cordiale adattabile e gentile, amante della pace e dell'armonia possiedi un profondo senso della famiglia e per i rapporti affettivi in genere. sei una perfezionista a volte malinconica, a volte la tua sensibilità ti può portare ad essere eccessivamente sospettosa, distratta, indecisa.




il tuo numero della personalità è il n.8 dice che sei una persona estremamente responsabile, disponibile e ti adatti facilmente alle situazioni. non ami stare da sola ma nè in compagnia di persone poco credibili. adori la casa, i beni materiali e tutto ciò che rientra in uno stile di vita tipicamente borghese. nel corso della vita generalmente devi sobbarcarti sulle spalle molte responsabilità e affrontare diverse limitazioni. sincera sempre e comunque in ogni circostanza il tuo interesse principale è la famiglia, per cui tendi a sacrificarti più del dovuto.
lo stesso vale anche in ambito lavorativo.




il tuo numero dell'anima è il n.2 hai bisogno sopratutto di amicizia, amore e intimità. sei cordiale, tenera e comprensiva e faresti di tutto per rendere felici le persone che ami. a volte sei timida e suscettibile, cerchi sempre di evitare i contrasti e le discussioni. in amore sei romantica e affettuosa ma in certe occasioni preferisci che sia il tuo partner a prendere le decisioni. a volte puoi essere permalosa ed emotiva con tendenza a covare rancore.




il numero dell'indipendenza è il n.7 aspiri alla ricerca della verità. raffinata e perfezionista, rifuggi la volgarità. fondamentalmente sei una solitaria e il tuo bisogno a volte di appartarti è un esigenza vitale, che ti permette di ricaricarti di energia. sobria e riservata sei un'acuta osservatrice e hai l'abitudine di analizzare ogni aspetto , controllandolo nei minimi particolari. sei attratta da persone sensibili e originali, con la quale potresti stabilire un rapporto intimo e profondo.




il tuo numero carmico è il n.7 la ricerca della perfezione diventa per tè uno stile di vita che ti permette di avvicinarti all'essenza delle cose e alla spiritualità mediante sopratutto l'approfondimento delle marerie più congeniali alla tua natura interiore, sei estremamente interessante, originale, sai essere indipendente e hai una personalità originale e di grande rilievo a cui non mancheranno rapide conferme e successi per una soddisfacente realizzazione. vita sentimentale movimentata.




il tuo anno 2011 è il numero 3 sarà un anno positivo ma calmo dovrai imparare a rilassarti regalandoti qualche momento di relax, ci saranno anche soluzioni di qualche problema del passato.
ciao tamperanza fammi sapere se ti ci ritrovi un bacione
anna

Carissima Anna...

sei bravissima....e' vero sono molto riservata e nn amo stare da sola e ne in compagnia di persone poco credibile....sono anche molto sensibile ma nn faccio notare a nessuno e a volte riesco essere molto forte ....poi nn amo discussione alle persone...purtroppo ci sono le persone attorno a me tanta la falsita'....io frequento solo le persone che mi vogliono davvero molto bene...il primo posto al mondo e' mio figlio la cosa piu importante....
Ho avuto troppi delusione in amore....e nn ho mai trovato la persona giusta nella vita... ma vado avanti lo stesso con tutta la mia forza e mi sa nn e' facile per niente.....
Ho un piccolo dubbio il numero 3 di cosa si tratta "ci saranno anche soluzioni di qualche problema del passato"?
Spero nn sia nulla di grave riguarda dal passato...

grazie mille
complimeti...
bacione
tamperanza
tamperanza

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Profilo per me Empty Re: Profilo per me

Messaggio  anna1945 Sab 05 Mar 2011, 01:49

allora tesoro per prima cosa ti tranquilizzo su ciò che fa da riferimento al passato non è nulla da cui aver paura, anzi il contrario. il numero 3 è riferito a questo anno in corso, indica che in amore è l'anno ideale per allargare il tuo giro di conoscenze e di amicizie. si verificherà un cambiamento positivo nel modo di affrontare le situazioni e questo metterà in discussione il tuo passato, preparati a notizie belle e a improvvisi eventi fortunati. nulla da temere anzi tutto bellissimo. un bacione
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Profilo per me Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Profilo per me Empty Re: Profilo per me

Messaggio  tamperanza Sab 05 Mar 2011, 21:13

anna1945 ha scritto:allora tesoro per prima cosa ti tranquilizzo su ciò che fa da riferimento al passato non è nulla da cui aver paura, anzi il contrario. il numero 3 è riferito a questo anno in corso, indica che in amore è l'anno ideale per allargare il tuo giro di conoscenze e di amicizie. si verificherà un cambiamento positivo nel modo di affrontare le situazioni e questo metterà in discussione il tuo passato, preparati a notizie belle e a improvvisi eventi fortunati. nulla da temere anzi tutto bellissimo. un bacione
anna

Carissima Anna...


Adesso sono davvero molto tranquilla e ho capito tutto.....e speriamo che anno 2011 che mi portino qualcosa di bello....e ti faro sapere agli aventi....
ti ringrazio di cuore
e complimenti e sei stata bravissima ....
buon week end
bacione
tamperanza
tamperanza

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Profilo per me Empty Re: Profilo per me

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.