TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore pucci

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

amore pucci - Pagina 2 Empty Re: amore pucci

Messaggio  Ospite Dom 06 Mag 2012, 13:01

G. ti ha pensata nonostante abbia avuto un periodo di problemi che adesso ha risolto,è stao molto chiuso e preoccupato.
Le novità che vedo è che lui sarà più disponibile nei tuoi confronti e che fra voi possa esserci una storia,ciao.

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amore pucci - Pagina 2 Empty PUCCI

Messaggio  pucci Dom 06 Mag 2012, 22:25

TI ABBRACCIO HOLLY GRAZIE PER LA RISPOSTA A PRESTO sunny

pucci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

amore pucci - Pagina 2 Empty Re: amore pucci

Messaggio  Ospite Dom 06 Mag 2012, 23:27

I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amore pucci - Pagina 2 Empty pucci

Messaggio  pucci Ven 01 Giu 2012, 20:59

BUONASERA HOLLY!!!!
ti riscrivo a distanza di un mese per dirti che oggi ho rivisto il DOTT...G
avevi raggione tu quando mi hai detto che sarebbe stato piu disponibile
oggi parlava continuamente ,io ero tanto emozionata ma comunque molto controllata,
allo stesso tempo mi dicevo ;(e sposato che vai a pensare),mi piace veramente tanto ma lui
cosa ti dicono le carte?come stava avendomi rivista ? ora tra l'altro lo rivedro per novembre dicembre
ti abbraccio come fossi la mia piu cara amica a cui sto parlando delle mie emozioni .a presto pucci
TAGLIO CENTRALE MAZZ 1 bounce

pucci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

amore pucci - Pagina 2 Empty Re: amore pucci

Messaggio  Ospite Ven 01 Giu 2012, 22:00

Le mie carte dicono che anche a lui piaci molto anche se si frena perchè non è libero,però non escludo che in futuro possa esserci una storia fra voi..bacio

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amore pucci - Pagina 2 Empty holly

Messaggio  pucci Dom 01 Lug 2012, 18:53

CIAO HOLLY!
ad un mese esatto trascorso io ho continuato a pensarci
al mio dott in tutti questi giorni mi sono chiesta: se la stessa cosa è successa a lui?
e sopratutto se ha senso questo mio pensiero nei suoi confronti!
tu cosa leggi dai tarocchi per me a distanza di un mese ....tvb pucci
taglio centrale mazzetto 1
buone vacanza sunny



pucci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

amore pucci - Pagina 2 Empty Re: amore pucci

Messaggio  Ospite Lun 02 Lug 2012, 16:20

A distanza di un mese ti dico ancora che il dottore non è indifferente nei tuoi confronti ma che tiene le distante per non illuderti e anche perchè non vuole coinvolgimenti emotivi,il tuo pensiero per lui ha senso ma le cose fra voi andranno molto lentamente..ciao.

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amore pucci - Pagina 2 Empty pucci

Messaggio  pucci Sab 08 Set 2012, 22:48

buonasera holly!
Forse ti sembrero sciocca, ma nella mia testa c'è lui il dott
come vedi il tempo trascorre ma i pensieri sono gli stessi
in alcuni momenti ho provato ad allontanarmi con la testa ma,evidentemente
qualcosa mi riporta a pensarlo ne passera ancora di tempo perche io possa
rivedere questa persona naturalmente per motivi professionali:tu vedi reciprocita di pensiero
anche da parte di lui ? sai si dice che il cuore non si sbaglia quando a delle sensazioni
i tarocchi che cosa dicono ( taglio alto mazzetto 3)
ti saluto pucci.

pucci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

amore pucci - Pagina 2 Empty Re: amore pucci

Messaggio  Ospite Dom 09 Set 2012, 13:47

IL dott. è interessato a te ma è un tipo che non vuole distrazioni anche perchè a lui non piacciono le complicazioni,per adesso non vedo da parte sua grandi passi verso di te..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amore pucci - Pagina 2 Empty amore

Messaggio  pucci Sab 03 Nov 2012, 20:54

buonasera holly:
ho aspettato a scriverti,perchè avevo bisogno ti tempo per capire cosa stavo provando
credo di essermi innamorata .direi di uno sconoscuito che ultimamente incontro in palestra
tutto e successo dallo sguardo che lui mi ha rivolto la prima volta che mi ha vista .
adesso succede che un giorno la settimana noi ci troviamo nella stessa sala atrezzi
non ci siamo scambiati nessuna parola ,ma lui mi osserva cosi come sto facendo io
perche mi chiedo chi e che fara?tutte le classiche domande che ti fai quando non conosci
la persona credo lui sia solo da alcune cose che mi e capitato di sentire ,avra avuto una rottura
sentimentale .fatto sta che secondo quello che averto io ,adesso evidentemente noi entrambi
aspettiamo quel determinato giorno per vederci holly sara la volta buona per l'AMORE PER ME
ti abbraccio forte pucci
(taglio centrale mazzetto 3)

pucci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

amore pucci - Pagina 2 Empty Re: amore pucci

Messaggio  Ospite Mar 06 Nov 2012, 18:02

In effetti questo ragazzo ha chiuso una storia che gli ha lasciato delle ferite ancora aperte.A lui piaci molto e si sente attratto da te anche se ha paura di fare il primo passo.Entro un mese lui dovrebbe farsi avanti e fra voi inizierà una storia, per adesso non posso dirti se sarà lui l'uomo della tua vita..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amore pucci - Pagina 2 Empty Re: amore pucci

Messaggio  pucci Gio 06 Dic 2012, 23:53

buonasera holly!
ti sto scrivendo a distanza di un mese esatto ,con le lacrime agli occhi
sono triste perchè non riesto a capire piu niente ...
la volta precedente ti parlavo di questa persona della quale mi sento terribilmente coinvolta
non e successo nulla ,e che temo non venga piu in palestra ,sai un giorno ha portato suo figlio li, ho capito che avra chiuso un matrimonio.naturalmente nel suo sguardo un po mi rivedevo .alcune sere quando ho incominciato a non vederlo ho avuto crisi di pianto mi sono chiesta come e possibile che la mia anima si sia
innamorata cosi tanto di lui? e adesso sono qui che non credo piu a me stessa con mille dubbi sul (sentire) come e possibile ,una parte di me non ci crede in fondo al cuore sente che ritornera ,tu dalle carte cara holly riesci ha darmi delle risposte ti abbraccio holly ho bisogno di crederci che non e finita qui ma che si tratta di un breve fermo ....da parte di lui e che tornera per potermi conoscere, santa
taglio centrale mazzetto 1

pucci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

amore pucci - Pagina 2 Empty Re: amore pucci

Messaggio  Ospite Ven 07 Dic 2012, 20:11

Allora il fermo c'è e continuerà ad esserci anche per questo mese.Una schiarita la vedo per l'anno nuovo quando lui rifrequenterà assiduamente la palestra e fra voi ci sarà una ripresa e un inizio di una storia,un abbraccio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amore pucci - Pagina 2 Empty pucci

Messaggio  pucci Dom 03 Mar 2013, 22:48

BUONASERA HOLLY
l'ultima volta ti chiedevo del tizio che incontravo in palestra.che in realta non ho
piu rivisto da diversi mesi vedi un ritorno? ti dicevo che ne ero moto attratta ma ,
da dicembre io non lo visto tornare mi dicevi che ci sarebbe stato un fermo ,ma che l'avrei
rivisto e ci sarebbero state delle novita ;i tarocchi vedono ancora stessa situazione ?
grazie holly
taglio alto mazzetto 1

pucci

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

amore pucci - Pagina 2 Empty Re: amore pucci

Messaggio  Ospite Lun 04 Mar 2013, 21:02

I tarocchi vedono ancora la solita situazione,è solo questione di tempo,credo entro un mese..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amore pucci - Pagina 2 Empty Re: amore pucci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.