Operazione chirurgica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Operazione chirurgica

Messaggio  Ospite il Ven 25 Feb 2011, 00:14

Ciao,
ho sognato che dovevo sottopormi ad un'operazione chirurgica al basso ventre. Era la terza volta che dovevo farla ma questa volta non me la sentivo di affrontare il dolore del taglio con bisturi senza anestesia come avevo fatto le volte precedenti ed ho chiesto l'anestesia ma il chirurgo mi ha risposto che era troppo tardi. Accanto al taglio gia' esistente avevo una specie di tondino concavo bianco in lattice (un raccoglitore) come se servisse a contenere qualcosa, non so spiegarti bene.
Brida sono reduce da una rottura sentimentale (ti ricordi il sogno delal macchina dove l'uomo fugge lasciando la macchina ?). Te lo dico per facilitarti l'interpretazione.
Alcune notti fa ho sognato di nuovo l'uomo famoso che mi stava addosso ed io chiedevo a mia madre di aiutarmi e chiamare la polizia. In realta' non mi stava facendo del male, almeno non male fisico ma e' stato un vero e proprio incubo di quelli in cui non si riesce a parlare, si sta male e si chiede aiuto anche se le parole hanno difficolta' ad uscire.
Le cose potrebbero essere legate?
Il fatto e' che da un lato lo vorrei quest'uomo nella realta' ma non riesco a fidarmi in pieno di lui e comunque ora pare mi abbia lasciata.
Grazie ancora; che confusione eh? Che situazione! Sad

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: