GRAZIE CARA HOLLY!!!!

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: GRAZIE CARA HOLLY!!!!

Messaggio  Ospite il Lun 10 Ott 2011, 19:06

Prego..bacio

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  lell il Ven 21 Ott 2011, 09:42

Buongiorno Holly, intanto grazie per la stesa approfondita che mi hai fatto; mi spiace tanto che la somma non è stata raggiunta! Vedró se posso fare ancora una piccola offerta max domani!
Ti scrivo per sapere qualcosa di un ragazzo che giá conoscevo sul posto di lavoro. Per fattela breve...da un caffè, siamo arrivati alla cena! Mi vedresti qualcosa? (F.25/4/74) Grazie. Bacetto Wink

lell

Messaggio  Ospite il Ven 21 Ott 2011, 17:55

Con questo ragazzo vedo che stai molto bene e fra voi c'è intesa,però vedo una donna di mezzo che creerà degli ostacoli alla vostra frequentazione.
Te hai preso una cottarella per lui,vi incontrerete ancora e gli ostacoli verranno superati anche se per il momento non vedo una storia fra voi..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Ven 21 Ott 2011, 23:32

Holly...dici cottarella!!! Smile Smile Smile Sei troppo simpatica!
Questa donna è una che conosco? E lui che pensa di me? Che intenzioni ha? Baci e grazie Smile

lell

Messaggio  Ospite il Sab 22 Ott 2011, 20:32

Lui è attratto da te e gli piaci molto,la sua intenzione è di avere una storia con te..ciao l

Ultima modifica di holly il Ven 28 Ott 2011, 16:25, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Ven 28 Ott 2011, 08:59

Ciao Holly, mi rivedi la situazione con questo ragazzo? La situazione va avanti sempre di più e un pó mi spaventa! Ma, come previsto da te, mi fa stare bene! E il mio ex? Devo contattarlo per delle cose burocratiche! Ho paura! Sad grazie tante! Baci

lell

Messaggio  Ospite il Ven 28 Ott 2011, 16:33

Te la rivedo fra una settimana,fra una stesa e l'altra devono passare almeno 15 giorni..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Mer 02 Nov 2011, 14:35

Ciao Holly, è possibile rivedere la situazione del mio ex, dato che per sms l'ho dovuto contattare, e quella con questo nuovo ragazzo? Grazie!!! Per favore dammi una mano, non so che mi sta succedendo!

lell

Messaggio  Ospite il Gio 03 Nov 2011, 21:47

Con il tuo ex le cose sono ferme almeno per adesso,con il tuo nuovo ragazzo la storia andrà avanti e vi legherete ancora di più..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Ven 18 Nov 2011, 10:06

Ciao Holly, ti scrivo per un aggiornamento: nei giorni scorsi ho cambiato casa e ho contattato il mio ex per riprendersi delle cose loro(famiglia). Mi ha risposto che mandava il padre a riprendere tutto, perchè lui era fuori per lavoro per ancora 2mesi. Io sono convinta che lui sta ancora con quella ragazza! Le foto su facebook cambiano, ma sempre insieme! Ti chiedo: ci saranno contatti tra noi? Mi rivedi per l'ultima volta questa situazione? Ho bisogno di capire se devo andare avanti e pensare a questa nuova persona nella mia vita! Grazie Holly Smile Un abbraccio!

lell

Messaggio  Ospite il Dom 20 Nov 2011, 13:02

Lui sta ancora con questa ragazza ma è una storia di sesso,da parte di lui non vedo sentimenti e fra loro nell'arco di due mesi ci sarà una rottura.
Dovresti avere un contatto con lui da due settimane a un mese circa..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Mar 22 Nov 2011, 23:01

Ciao Holly, potresti vedermi la situazione con questo nuovo ragazzo? C'e un attrazione unica, mai avuta con nessuno, da parte mia! Abbiamo entrambi delle paure per le cose passate. Stiamo benissimo insieme... ma... mi vedresti un pó tu, per favore? Grazie infinite! Un abbraccio Smile

lell

Messaggio  Ospite il Mer 23 Nov 2011, 21:13

Le vostre paure svaniranno,fra voi le cose andranno bene ,state bene insieme e anche caratterialmente siete compatibili..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Ven 23 Dic 2011, 10:18

Buongiorno cara Holly Smile Sto passando un periodo bellissimo della mia vita, e spero duri per un bel pó almeno Smile Ti contatto per una situazione che comincia a pesarmi... Ti spiego:
F.frequenta il mio posto di lavoro da anni. L'idea dei proprietari è che i loro dipendenti non devono avere nessun rapporto sentimentale coi clienti, anche se in realtà non lo è stato mai(compreso il proprietario che ha trovato moglie proprio lì). Ho paura che la mia storia viene scoperta, ma è anche vero che non posso tenerla segreta per tanto, anche perchè F. non è d'accordo! La mia paura è che scoprendo tutto, potrei essere richiamata o licenziata Sad e questo non voglio che accada! Una collega mi ha consigliato di parlare e spiegare tutto al direttore e proprietari, ma a me sembra esagerato! Che faccio? Si verrà a sapere presto?
Spero di averti spiegato bene e che mi potrai aiutare anche stavolta! Un bacio e grazie tante...

lell

Messaggio  Ospite il Ven 23 Dic 2011, 20:58

Per adesso non dire niente anche perchè se si verrà a sapere non ti licenzieranno ma capiranno..buone feste

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Mar 31 Gen 2012, 18:41

Ciao Cara Holly, come stai? Ho visto parecchi cambiamenti nel forum! Comunque io mi trovo bene con te per l'argomento Amore! Sono contenta di averti scelta. Devo cercare un nuovo cartomante per l'argomento Lavoro! Vediamo un pó Smile
Intanto ti confermo per tutte le cose belle che mi hai visto con questo ragazzo nuovo! Sono davvero felice, ed ho trovato la tranquillità tanto attesa! Posso chiederti di rivedere la mia nuova storia? Come andrà nei mesi a venire? Andremo a vivere insieme, dato che me lo chiede da un pó, ma per me è prestissimo anche se lo desidero pure io! Un bacio e grazie di tutto! Smile

lell

Messaggio  Ospite il Mar 31 Gen 2012, 19:44

Per i prossimi mesi la vostra storia andrà bene anche se ogni tanto ci saranno dei diverbi che rientrano nella normalità.Per quanto riguarda la convivenza io la vedo dopo l'estate..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Mar 31 Gen 2012, 20:20

Grazie Holly Smile Un abbraccio e a presto! Wink

lell

Messaggio  Ospite il Mar 31 Gen 2012, 20:33

A presto..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Ven 02 Mar 2012, 21:09

Ciao Holly, sono felice in questo periodo come previsto da te Smile .
Abbiamo vissuto insieme per più di un mese, a casa sua! Bei giorni davvero!!
Adesso è tornato a rifrequentare il mio posto di lavoro. La mia domanda è a riguardo; si saprà presto?
E cosa devo aspettarmi dai miei datori di lavoro? Un abbraccio e grazie di cuore!

lell

Messaggio  Ospite il Sab 03 Mar 2012, 21:30

La cosa si saprà nell'arco di due mesi e dai tuoi datori di lavoro devi aspettarti solo cose positive perchè ti stimano molto...bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Dom 18 Mar 2012, 16:46

Ciao Holly, ti scrivo per vedere una situazione.
In settimana ci sarà una cena con delle persone che frequentano il mio posto di lavoro, naturalmente io andró con lui. Tra queste persone c'e una ragazza che, non sapendo della nostra storia, ci sta riprovando di nuovo con lui! Ti chiedo di vedermi questa situazione e, se puoi, come andrà la serata! Devo preoccuparmi?
Grazie infinite! Bacio Wink

lell

Messaggio  TRIVIALOZZO il Dom 18 Mar 2012, 21:01

Ciao Lell,

volevo informarti che al momento abbiamo in corso un'altra iniziativa di aiuto per una nostra amica del Forum in momentanea difficoltà.

Vorremmo chiederti se te la senti anche tu di unirti alla nostra piccola iniziativa che troverai a questo link:

http://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t5530-aiutiamo-un-amica-in-difficolta

Tengo a precisare che una volta raggiunta la cifra le stese torneranno ad essere gratuite e quindi puoi scegliere se ti fa piacere aiutarci o se aspettare.

Ti ringrazio anticipatamente.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  Ospite il Mer 21 Mar 2012, 23:27

Ti vedo abbastanza preoccupata,sei sulle spine per l'esito di questa serata,la tua gelosia sta prendendo il sopravvento ed è normale che sia cosi.
Questa ragazza di cui parli è un tipo a cui piace essere al centro dell'attenzione e fa di tutto per farsi notare è una bella civetta.
Però non devi preoccuparti perchè anche se lui prova un certo orgoglio nel vedere che lei ci sta provando non ci cascherà,sa che altrimenti fra voi ci sarebbero dei problemi e lui non vuole farti arrabbiare anche perchè tiene molto a te..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Ven 23 Mar 2012, 18:27

Intanto grazie Holly per la stesa approfondita. Volevo solo sapere se questa persona smetterà di provarci dopo aver visto e saputo che sta con me! Se puoi, rispondi! Un abbraccio grande

lell

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 03:50

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: