GRAZIE CARA HOLLY!!!!
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON HOLLY53 CARTOMANTE
Pagina 3 di 5 • Condividi •
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: GRAZIE CARA HOLLY!!!!
Si farà risentire anche se lo rivedrai sul posto di lavoro..bacio
Ospite- Ospite
Holly, confermo! Oggi è venuto, ma io lavoravo e, sinceramente, ho fatto finta di non averlo visto! Lui non so se mi ha evitato o anche lui ha fatto lo stesso! Poi sono andata via! E adesso come si comporterà? Mi cercherà o lo rivedrò sempre sul posto di lavoro? Baci e grazie 
(basso/2)

(basso/2)
lell- Messaggi : 193
Ti ricercherà ma non devi avere fretta,lui ha i suoi tempi e le sue insicurezze..bacio
Ospite- Ospite
Non capisco queste insicurezze... Comunque, cosa pensa e cosa prova per me? Grazie Holly!!
(basso/1)

(basso/1)
Posso chiederti solo una cosa? Se puoi rispondi...
Queste sue insicurezze a cosa sono dovute? Avremo una storia? e tra quanto tutto questo?
Grazie Holly e spero puoi accontentarmi.
Ti lascio in pace per un pò!
(basso/1)
Queste sue insicurezze a cosa sono dovute? Avremo una storia? e tra quanto tutto questo?
Grazie Holly e spero puoi accontentarmi.
Ti lascio in pace per un pò!

(basso/1)
Le sue insicurezze sono dovute al suo carattere,la storia l'avrete ma ci vorrà ancora un pò di tempo..ciao
Ospite- Ospite
Ciao Holly, scusami ma io a questo ragazzo non lo capisco! Mi spiego meglio: ci sono stati giorni in cui non si è fatto vivo, ieri notte mi scrive un sms e mi dice ció che aveva fatto! La mia risposta è stata il silenzio, uguale al suo nei giorni passati! Domani si farà vivo al mio lavoro, sicuramente! Come si comporterà nei giorni a seguire? Ancora niente uscita! Baci e grazie
Lui ha qualche problema da risolvere,perciò nei giorni a seguire devi aspettarti una chiusura da parte sua..è un uomo molto insicuro con una vena di egoismo..ciao
Ospite- Ospite
Ma tutti io li incontro?! Avró qualcosa che attira queste persone
Aspetteró tempi migliori...
Posso chiederti di poter rivedere la situazione col mio ex, poiché mi avevi detto che si faceva vivo lui in questo periodo! Fin'ora niente. Baci e grazie...a presto!
(basso/1)

Posso chiederti di poter rivedere la situazione col mio ex, poiché mi avevi detto che si faceva vivo lui in questo periodo! Fin'ora niente. Baci e grazie...a presto!

(basso/1)
Ciao Lell,
cortesemente volevo chiederti se avevi letto il mio post in sessione comunicazione agli utenti...
Ok che stai chiedendo per l'ex ... ma puoi allentare un po' le richieste a Holly per cortesia???
Anche Holly stessa ti aveva pregata, in data 16 settembre, di non farle domande una dietro l'altra....
Saluti.
Trivialozzo (Admin)
cortesemente volevo chiederti se avevi letto il mio post in sessione comunicazione agli utenti...
Ok che stai chiedendo per l'ex ... ma puoi allentare un po' le richieste a Holly per cortesia???
Anche Holly stessa ti aveva pregata, in data 16 settembre, di non farle domande una dietro l'altra....
Saluti.
Trivialozzo (Admin)
Ultima modifica di TRIVIALOZZO il Mer 28 Set 2011, 16:44, modificato 1 volta
TRIVIALOZZO- Admin
Salve Trivia, ho letto benissimo il post in comunicazione utenti! Ho giá chiesto scusa ad Holly precedentemente e volevo precisare che non voglio togliere spazio a nessuno e sopratutto alle cartomanti che mi seguono! Se non possono rispondere, mi saltano...nessun problema!
Cmq scusate e spero sia l'ultima! Baci
Cmq scusate e spero sia l'ultima! Baci
Non mi sembra di essere stata pesante o offensiva ... ed anche noi speriamo sia l'ultima!
Salutissimi.
Trivialozzo (Admin)
Salutissimi.
Trivialozzo (Admin)
TRIVIALOZZO- Admin
Ciao Holly, scusa se ti scrivo presto ma, avevo chiesto a Trivia se potevi rispondere solo all'ultima domanda che ti avevo posto, poi aspetterò i tempi per far maturare le cose. Spero potrai...Grazie
Si farà vivo anche se non prestissimo,dovrai aspettare circa una quindicina di giorni..ciao
Ospite- Ospite
Holly ti racconto questa cosa: oggi è venuto sul mio lavoro, ma ero impegnata. Mi è sembrato che mi cercava(?), vedendomi occupata, ha fatto il vago! Bho!
L'ho rivisto fuori che chiacchierava con una conoscente. Non è che aspettava di vedermi, o altro? Cosa devo aspettarmi nei prossimi giorni? Grazie
L'ho rivisto fuori che chiacchierava con una conoscente. Non è che aspettava di vedermi, o altro? Cosa devo aspettarmi nei prossimi giorni? Grazie
Nei prossimi giorni dovresti rivederlo,ma non aspettarti grandi cose..ciao
Ospite- Ospite
Grazie tante Holly per avermi risposto!
So benissimo che non posso chiederti niente per rispetto degli altro e dei tempi...se puoi mi rispondi.
Sto malissimo moralmente, mi sono chiusa e mi sento sola. Ti chiedo con gentilezza e col cuore in mano, quando torneró a vivere in maniera serena e un pochino, non chiedo tanto, di felicità quando riusciró ad averla? Grazie infinite (se puoi rispondi) Ti abbraccio forte... a presto!
So benissimo che non posso chiederti niente per rispetto degli altro e dei tempi...se puoi mi rispondi.
Sto malissimo moralmente, mi sono chiusa e mi sento sola. Ti chiedo con gentilezza e col cuore in mano, quando torneró a vivere in maniera serena e un pochino, non chiedo tanto, di felicità quando riusciró ad averla? Grazie infinite (se puoi rispondi) Ti abbraccio forte... a presto!

Grazie davvero di cuore! Lo dico sempre che sei Speciale!!!
Un abbraccio forte forte

Un abbraccio forte forte
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» holly e la gravidanza!
» “Grazie a chi ha fermato il disastro Sistri: così ha difeso 360mila imprese italiane”
» FESTA DELLA MAMMA
» Un saluto a tutti e un grazie!
» Buon Compleanno Holly !
» “Grazie a chi ha fermato il disastro Sistri: così ha difeso 360mila imprese italiane”
» FESTA DELLA MAMMA
» Un saluto a tutti e un grazie!
» Buon Compleanno Holly !
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON HOLLY53 CARTOMANTE
Pagina 3 di 5
Permessi di questa sezione del forum: