GRAZIE CARA HOLLY!!!!

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: GRAZIE CARA HOLLY!!!!

Messaggio  lell il Mar 12 Lug 2011, 17:32

Ciao Holly, ti scrivo per ho delle brutte novità! Ho scoperto che si è fidanzato!! Per me non ci sarà nessuna speranza! La storia puó ritenersi chiusa! Posso chiederti di rivedere il tutto? Grazie infinite! Sad

lell

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite il Mar 12 Lug 2011, 20:17

Per adesso fra voi c'è una chiusura,lui ha questa nuova storia che però non durerà molto e lui in seguito ti cercherà di nuovo..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Mar 12 Lug 2011, 21:53

Quanto tempo x questo? Grazie Smile

lell

Messaggio  crogiuolo il Mar 12 Lug 2011, 22:05

Cara Lell,
sono costretta a riprendere il tuo comportamento in quanto viola il regolamento,
ti invito a rammentare i seguenti punti:

Nota Punto 5 del Regolamento: al fine di ridurre anche il lavoro delle cartomanti che vi seguono vietato porre due o più domande diverse alla stessa cartomante, per evitare che siano ingolfate di richieste.

Punto 7. Ogni Utente è invitato ad aspettare almeno 15 giorni prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Questo lo chiediamo perché le previsioni delle carte hanno bisogno di un certo tempo di realizzazione minimo. E’ possibile richiedere il consulto sullo stesso argomento SOLAMENTE SE nel frattempo si sono verificati fatti REALMEMTE SIGNIFICATIVI che potrebbero cambiare o influire decisamente sulla previsione precedente

Holly ha gentilmente risposto alla tua richiesta di consulto anche se posto prima dei 15 giorni, perchè riporti un fatto SIGNIFICATIVO sul quale necessitavi aver chiarimenti, è libera ovviamente, se crede, di chiarirti, senza consultare le carte, se vi è un tempo indicativo per la sua previsione, premesso questo ti invito a conformarti al regolamento del forum.Indipendentemente dal tuo ultimo consulto poni abitudinariamente domande frequenti, non rispettando dunque i tempi richiesti dal regolamento e oberando Holly eccessivamente. a discapito delle altrui richieste, della resa delle stese e del tempo che gratuitamente Holly dedica al Forum.

Pertanto potrai porre ulteriori domande solo tra quindici giorni almeno, o un mese.
Ti ringrazio per la collaborazione sunny

crogiuolo
Moderatori

Messaggio  lell il Mar 12 Lug 2011, 22:36

Salve! Ho posto la domanda ad Holly solo perché avevo delle novità! A riguardo prima, sì ho posto troppe domande frequentemente, ma Holly, carinamente, mi ha risposto e pregato di rispettare i tempi! Speravo di essermi comportata secondo le regole, adesso! Va bene lo stesso, rispetterò tempi ma sopratutto gli altri iscritti a questo meraviglioso sito GRATUITO! bacio e scusatemi...

lell

Messaggio  Ospite il Mer 13 Lug 2011, 10:10

Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Mer 20 Lug 2011, 18:05

Ciao Holly, scusami se ti contatto adesso che é prestino!! Volevo solamente chiederti, e se puoi rispondermi, quanto tempo circa deve passare prima che mi ricerca e sopratutto il motivo di questa ricerca! Grazie infinite, se potrai rispondermi! Ti ricontatto dopo dei risvolti! Baci e buone vacanze! Smile

lell

Messaggio  Ospite il Mer 20 Lug 2011, 19:35

Ti ricercherà perchè è interessato a te,dovrebbe cercarti entro una quindicina di giorni..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Gio 21 Lug 2011, 02:24

Infinite grazie! Spero pure questo accada, come il resto da te previsto! Notte! Un abbraccio

lell

Messaggio  Ospite il Gio 21 Lug 2011, 22:56

Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Mar 26 Lug 2011, 18:40

Scusa Holly, ma so che loro stanno ancora insieme!! Terminerà questo rapporto presto, quando?
E i contatti con me li cercherà durante o dopo il mio ritorno a casa? Help

lell

Messaggio  Ospite il Mar 26 Lug 2011, 20:05

Fra loro il rapporto finirà entro un mese e ti ricercherà dopo il tuo ritorno a casa,,ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Mar 26 Lug 2011, 23:44

Solo una conferma per vedere se ho capito: non mi cercherà tra 15 giorni come mi dicevi prima, ma dopo la mia vacanza a casa, fine agosto o settembre! Corretto? Smile grazie tante

lell

Messaggio  Ospite il Mer 27 Lug 2011, 21:13

Corretto Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Gio 28 Lug 2011, 15:14

Grazie Holly, spero che i tempi non si allungano di più!!! Ti ricontatto al rientro per rivedere il tutto! Grazie tanto per tutto... Baci

lell

Messaggio  Ospite il Gio 28 Lug 2011, 22:33

Baci....

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Dom 07 Ago 2011, 10:05

Buongiorno Amica Smile , mi sono avvicinata ad una persona (F.50anni). Pensavo di essere stata chiara... ma forse non troppo! Mi vedi questa situazione per favore? Baci

lell

Messaggio  Ospite il Dom 07 Ago 2011, 12:31

La situazione è che lui è attratto da te e vuole avere una relazione anche se non è libero,in cuor tuo la vorresti anche te ma hai paura di rimanere delusa..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Dom 07 Ago 2011, 18:54

Holly, a quanto n'è so io lui è single, anche perché mi ha invitato 2 volte a casa sua tranquillamente!
Per me è un persona che frequenta il mio posto di lavoro e che ci chiacchero con piacere, nient'altro!
Il mio cuore è fermo sempre là e aspetta con ansia che passiono questi giorni... Smile
Posso chiederti come andranno questi giorni di vacanza e quando torneró cosa troveró quì? Grazie infinite

lell

Messaggio  Ospite il Lun 08 Ago 2011, 20:32

Per il consulto devi aspettare una ventina di giorni..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Lun 08 Ago 2011, 22:37

Ok! Smile Ci aggiorniamo fine mese per un riepilogo! Sempre Grazie per la tua disponibilità!
Riposati... Smile

lell

Messaggio  Ospite il Mar 09 Ago 2011, 20:44

Grazie..bacio

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Mar 23 Ago 2011, 09:48

Bentornata Holly Smile Spero hai trascorso delle belle giornate riposanti! Smile
Ti scrivo per poter rivedere la situazione! Stanno ancora insieme? e come si evolverà la situazione nei prossimi mesi? Dimmi tutto ciô che puoi, cose belle o brutte! Baci Holly Wink Grazie

lell

Messaggio  Ospite il Mar 23 Ago 2011, 16:31

Non stanno ancora insieme c'è stata una rottura e per lui è un periodo di riflessione.Per i prossimi mesi lui dovrebbe sbloccarsi nei tuoi confronti e dovresti iniziare ad avere una frequentazione che vi porterà ad avere una storia..ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  lell il Mar 23 Ago 2011, 17:27

Grazie Holly! Posso dire che per me è una bella notizia!
Quel poco che so di lui è che deve trasferirsi per il lavoro e credo che le riflessioni riguardano questo oltre a lei credo! Potresti vederlo? so che devo aspettare 20 giorni/ 1mese, ma se potresti... Shocked ti ringrazierei!
Ho bloccato il suo contatto perchè la foto di loro due, nel vederla, mi faceva male da morire.
Posso chiederti se sbircia sul mio profilo, o se lo farà? Grazie infinite (solo queste due cosette, per favore Crying or Very sad

lell

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 13:11

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: