Stesa per contattare lo spirito guida... Annina che pensi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Stesa per contattare lo spirito guida... Annina che pensi?

Messaggio  Ospite il Mar 08 Feb 2011, 14:28

Ciao Annina,
ho letto stanotte il tuo interessantissimo post sulla stesa per poter contattare lo spirito guida. Ho seguito il metodo e l'ho fatta. Mi è uscita questa stesa:

CARTA CENTRALE: LA TORRE
CARTA IN ALTO A SX: IL CARRO
CARTA IN ALTO A DX: IL BAGATTO
CARTA IN BASSO A SX: IL MATTO
CARTA IN BASSO A DX: IL DIAVOLO

Puoi aiutarmi, quando avrai tempo e modo, a capire meglio cosa il mio spirito guida vorrebbe comunicarmi?
Grazie sempre.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Stesa per contattare lo spirito guida... Annina che pensi?

Messaggio  anna1945 il Mar 08 Feb 2011, 19:51

cercherò di rispondere più chiaramente possibile, la torre prima carta rapp. il tuo spirito guida: quindi una persona che nel passato commise un grande errore, da cui ebbe conseguenze molto negative, la torre fa intendere una prigionia, vedi l'edificio, e comunque molti secoli fà dato che la torre rappresenta l'antica torre di babele. fisicamente molto in conflitto con se stesso e forse ha osato o abusato troppo della sua sicurezza. la sua vita è stata molto movimentata ma finita abbastanza presto il significato del lanpo della torre. il motivo per cui sta con tè: il carro è esplicita, è stato assegnato a tè come guida il suo compito è guidarti in queso percorso, unificare principi opposti perchè da forze distuttive si trasformino in forze costruttive, lui è stato un condottiero, ha guidato eserciti, conquistatore, coraggioso e impavido, quasi sempre vincitore, il carro del trionfo. però il carro è anche una carta dinamica, quindi mi fa intendere che non sarà sempre lui a guidarti e tra qualche anno potrebbe essere sostituito da un'altro spirito guida, spesso gli spiriti guida finito il loro compito vengono sostituiti da altri, per un altro periodo della nostra vita o anche per sempre.
quello che vuole tu sappia: il bagatto è che ti sta aiutando donandoti volontà che unita alla guida che abbiamo visto in precedenza, ti sarà d'aiuto nella vita, questo è il compito che le hanno assegnato e sicuramente nella vita precedente ha saputo guidare e condurre alla vittoria molti eserciti. inoltre lui ti da quella voglia di scoprire l'ignoto, ricorda che il bagatto è colui che crea che possiede la bacchetta per dirigere se stesso ma anche gli altri, ti stimola con la curiosità a cercare il perchè delle cose, e ti predispone ad un certo interesse per l'esoterismo. nel lavoro o studio potenzia le tue inclinazioni, ti incita ad avere più fiducia in te stessa, più intraprendenza, o volontà il suo elemento è il fuoco, ti protegge anche dagli incendi. ti trasmette volontà ed energia.
le azioni che potresti intraprendere per risolvere un tuo problema: il matto,
in questo arcano che indica anche: la possibilità di qualsiasi movimento di trasformazione della dimensione spirituale, che non è soggetta a nessuna legge specifica. quindi anche una possibilità di liberazione di diversi problemi che ti assillano o ti assilleranno, questo arcano è quello che indica che un pizzico di follia o rischio, non sempre sono negativi e che a volte bisogna osare, per ottenere quello che desideriamo, ti protegge nei viaggi e ti preserva dal pericolo di incidenti, dalle decisione impulsive o dettate dall'istinto, tenendo conto che in vita lui era esattamente l'opposto.
l'ultima carta il diavolo: come risultato finale indica che il risultato sarà raggiunto ma ma ciò porterà a conseguenze significative per cui devono essere prese in seria considerazione, le azioni, le scelte o le decisioni che si faranno questo ovviamente se ci saranno problemi nella tua vita. in sintesi direi che il tuo spirito guida è un uomo che ha espiato tutte le sue colpe terrene, si è evoluto e credo sia ora uno spirito molto alto(TORRE)dotato di energie benevole ma anche un burlone (il matto),ildiavolo significa anche che lui era dotato di un forte magnetismo. non credo sia un tuo parente perchè non c'è nessuna carta che lo indica tale.
questa ovviamente è la mia interpretazione, spero che qualcuno dia la sua.
avatar
anna1945

Messaggi : 3496
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 71
Località : garlasco(pv)

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum