TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per mio cugino

2 partecipanti

Andare in basso

per mio cugino Empty per mio cugino

Messaggio  joey85 Mar 18 Gen 2011, 17:45

ciao anna ..potresti fare il profilo numerologico alla ragazza con la quale si frequenta mio cugino?

grazie mille ti ho mandato i dati in privato un bacione

joey85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

per mio cugino Empty Re: per mio cugino

Messaggio  anna1945 Gio 20 Gen 2011, 15:50

ciao joey, eccomi pronta per il profilo della ragazza che conosci.
il suo n. del destino è il n. 6 possiede un forte desiderio di armonia e della famiglia, del focolare. simpatica e amabile, ma anche pratica e responsabile. ottima diplomatica, cittadina esemplare non è oppressiva nei confronti degli altri. è coscienziosa, gentile, disponibile, sicura, protettiva, armoniosa, idealista ma spesso lo scrupolo e la ricerca della perfezione la rende:scocciatrice, pignola, prepotente, gelosa, e ansiosa.



il n. della personalitàè il n. 5 appare brillante,simpatica,estroversa,divertente spontanea. molto facilitata nei rapporti sociali. ama cambiare in continuazione sia in positivo, con doti di versatilità e capacità di adattamento sia in negativo, rivelando a pieno il suo carattere instabile. irrequieta, con continuo desiderio di cambiare panorami e prospettive, vive alla costante ricerca di novità. è quindi avventurosa, curiosa, socievole, sensuale, intuitiva ma anche spesso sventata, irresponsabile, disordinata.



il n. dell'anima è il n. 7 possiede una certa attrazione per le cose insolite, misteriose. la ricerca individuale indirizzata prevalentemente alle parti essenziali richiede però studio e capacità di analisi che deve essere esercitata continuamente. introspezione e selezione naturale versi gli ambienti e gli altri.
profondamente creativa è attratta dalle cose belle e ama circondarsi dal lusso. spesso è reticente e nervosa, illusa, sarcastica e vaga, ombrosa.



il n. dell'indipendenza è il n. 3 possiede molti talenti e creatività ghe deve imparare a esprimere al meglio. è allegra ottimista, divertente fantasiosa, interessante; è bisognosa di contatti e cerca compagnia e attività che gli permettano di soddisfare questa esigenza che può renderla però anche esibizionista, vanitosa, stravagante. è amante della vita sociale e delle relazioni, deve però fare attenzione a non eccedere troppo nei piaceri smodati e negli eccessi in genere.allegra, ottimista deve cercare di non diventare superficiale, vanitosa, esibizionista e presuntuosa.



il n. carmico è il n.3 mentalità aperta, ottimismo, fiducia, entusiasmo possono essere le caratteristiche, è positivo il contatto con gli altri con i quali si può esprimere e ampliare le proprie istanze, imprevedibile, immediata ed entusiasta della vita e di ogni situazione nuova che gli si presenta sul proprio cammino. ama l'indipendenza, senza limiti. è un'ottima amante ma libertina, poco disposta ad entrare nei binari di un rapporto stabile, tuttavia ha una particolare abilità nel percepire i bisogni dell'altro e a metterlo a proprio agio.



il suo anno personale 2011 è il n. 1 queso anno inizierà qualcosa di nuovo e dovrebbe gettare le basi che condizioneranno il ciclo dei nove anni successivi. sarà necessario che segua idee e stimoli suoi senza farsi condizionare dall'esterno. questo è il suo profilo fammi sapere se si avvicina un abbraccio anna.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per mio cugino Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per mio cugino Empty Re: per mio cugino

Messaggio  joey85 Gio 20 Gen 2011, 16:28

anna grazie mille ..ha detto mio cugino anche se non la conosce molto bene ...in quello che sa di lei e che h apotuto vedere ....il profilo la rispecchia ...grazie mille per caso se e posibile fare un profilo di coppia, giusto per vedere come va tra di loro o come è una possibile storia.... dimmi se e possibile che ti mando i dati in privato.

joey85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

per mio cugino Empty Re: per mio cugino

Messaggio  anna1945 Gio 20 Gen 2011, 17:39

ciao joey, si è possibile mandami i dati di tuo cugino quelli di lei li ho ancora ci penso io ha vedere se hanno affinità di coppia. un bacione
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per mio cugino Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per mio cugino Empty Re: per mio cugino

Messaggio  joey85 Gio 20 Gen 2011, 18:38

grazie anna te li mando subito in privato

joey85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

per mio cugino Empty Re: per mio cugino

Messaggio  anna1945 Dom 23 Gen 2011, 13:13

ciao joey,eccomi con il profilo di tuo cugino.
il n. del destino è il n. 5 denota una persona sempre in cerca di cambiamenti in ogni campo residenza,amicizia,lavoro, affetti,eccc... e quindi possibile che acquisisca molta esperienza di vita che favorisce lo sviluppo della personalità e la conoscenza dei bisogni e dei problemi sociali, facilitati perciò i contatti sociali, considerando anche le caratteristiche di simpatia e la facilità di comunicazione.



il n. della personalità è il n. 6 appare come una persona calma, tranquillo, equilibrato, curato disponibile, e capace di integrarsi con gli altri, possiede un forte senso dell'armonia e della famiglia, del focolare, è simpatico e amabile ma anche preciso e responsabile non è oppressivo nei confronti degli altri, è coscienzioso gentile, disponibile, sicuro, protettivo, armonioso, ma spesso lo scrupolo e la ricerca di perfezione lo rende pignolo, prepotente, geloso e ansioso.



iln. dell'anima è il n.2 desidera armonia, pace e collaborazione, ha bisogno di un rapporto affettivo gratificante. lavora bene con gli altri con cui vuole evitare in ogni modo contrasti e discussioni. è fedele nelle amicizie, sensibile, romantico, sentimentale. è intuitivo e diplomatico, a volte malinconico. la sua sensibilità lo porta a volte ad essere sospettoso, indeciso, distratto.


il n. dell'indipendenzaè il n. 8 organizzatore,energico, ambizioso, leale possiede una personalità che gli consente di raggiungere i propri obiettivi. ha un buon fiuto negli affari ma può avere difficoltà a esprimere i propri sentimenti. ispira fiducia e la gente accetta facilmente i suoi consigli. è fondamentalmente onesto e sincero. a volte può rivelarsi autoritario, e anche a dare poco valore al denaro.



il n. carmico o quintessenza è il n. 3 lo descrive con una mentalità aperta, ottimista, fiducioso è positivo il contatto con gli altri è amante della vita sociale, deve però stare attento a non eccedere troppo nei piaceri smodati e negli eccessi in genere. allegro, ottimista, deve cercare di non diventare superficiale, vanitoso, esibizionista e presuntuoso.



il suo anno personale 2011 è il n. 4 è un anno in cui è necessario un lavoro e un impegno continuo per mettere basi solide alle cose che si fanno per consolidare le posizioni raggiunte o che si raggiungeranno.
fammi sapere se lo rappresenta un forte abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per mio cugino Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per mio cugino Empty Re: per mio cugino

Messaggio  joey85 Lun 24 Gen 2011, 01:54

ciao anna ...mio cugino cofnerma che il tuo profilo lo rispecchia alla perfezione hihihi ora e curioso di sapere il profilo di coppia tra lui e lei ...in attesa ti manda lui un saluto e io un bacione

joey85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

per mio cugino Empty Re: per mio cugino

Messaggio  anna1945 Lun 24 Gen 2011, 04:57

ciao joey, hai ragione mi sono dimenticata scusami.
tuo cugino ha il n.5 mentre lei ha il n.2 quindi sarà un accordo problematico. tendenze irregolari, cambiamenti, tensioni interiori e argomenti rimessi in discussione. fluttuazioni sentimentali. rischio di eccessi sessuali. ipersensibilità.
con un pò di volontà da parte di entrambi, riusciranno comunque a superare tutto.
ciao carissima il prossimo sarà il tuo un bacione
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
per mio cugino Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

per mio cugino Empty Re: per mio cugino

Messaggio  joey85 Lun 24 Gen 2011, 12:47

ciao anna grazie mille ....e non ti preokkupare..per il ritardo anzi...so che c'è molto lavoro da fare ....stai tranquilla ..poi volevo chiederti ..e giusto una curiosita ..se appena hai un po di tempo ...se potevi fare il profilo di coppia mio e di lui ...a tempo perso è giusto per una curioisita ..perche io dentro sento che e prefetto per me anche se e una cosa stupida ...ciao un bacione e buon lavoro

joey85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

per mio cugino Empty Re: per mio cugino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.